
06 Dicembre 2021
Il catalogo dei giochi disponibili in Xbox Game Pass su console, PC e cloud si amplia con l'arrivo di nuovi prodotti tra i quali spicca Back 4 Blood, il successore spirituale di Left 4 Dead in cui saremo chiamati a fare strage di zombi. Tra gli altri giochi in arrivo si segnala Visage, il gioco horror psicologico in prima persona in cui si deve esplorare una casa avvolta nel mistero e in costante mutamento. Di seguito l'elenco completo dei giochi che entro fine mese debutteranno in Xbox Game Pass:
Già disponibile
- Totally Accurate Battle Simulator (Cloud, Console e PC)
7 ottobre
- The Procession to Calvary (Cloud, Console e PC)
- Visage (Cloud, Console e PC)
12 ottobre
- Back 4 Blood (Cloud, Console e PC)
- Destiny 2: Beyond Light (PC)
14 ottobre
- Ring of Pain (Cloud, Console e PC)
- The Riftbreaker (Cloud, PC e Xbox Series X|S)
15 ottobre
- The Good Life (Cloud, Console e PC)
Ricordiamo che dal 15 ottobre Gonner2, Heave Ho, Katana Zero, Scourgebringer, Tales of Vesperia HD e The Swords of Ditto abbandoneranno il catalogo di Xbox Game Pass.
Commenti
devono un po' rivedere questa politica degli annunci, perchè spesso arrivano giochi anche migliori direttamente in catalogo dall'oggi al domani
Non vedo l'ora di giocare a Back for Blood, per quel poco tempo che riuscirò a dedicargli. Sempre più contento di essere passato ad Xbox, posso giocare ad una marea di roba anche al D1 per due spicci all'anno (un anno costa meno di un gioco al D1).