
11 Dicembre 2021
Firesprite, software house recentemente passata sotto l'ala di Sony, ha completato l'acquisizione del team di sviluppo Fabrik Games che entra dunque nella "famiglia" dei PlayStation Studios. Con sede nel nord-ovest dell'Inghilterra, Fabrik Games è stata fondata dall'amministratore delegato di Firesprite Graeme Ankers nel 2014 e ha collaborato nella realizzazione del titolo survival horror The Persistence. L'acquisizione è stata effettuata per espandere ulteriormente l'organico di Firesprite con l'obiettivo di svolgere un ruolo chiave nello sviluppo di prodotti esclusivi per le console PlayStation.
Siamo un team di sviluppatori appassionati e impegnati, guidati da veterani del settore che hanno lavorato su molti franchise di Tripla A e non vediamo l'ora di rafforzare il nostro talento creativo per offrire esperienze davvero uniche ai fan di PlayStation.
Graeme Ankers, Managing Director, Firesprite
Abbiamo una storia di lavoro e collaborazione insieme con Firesprite. C'è già un'enorme quantità di allineamento creativo e culturale e l'intero team è entusiasta di essere a bordo. Non vediamo l'ora di mostrare a tutti di cosa siamo capaci. Errol Ismail, Studio Head, Fabrik Games.
Commenti
Don't feed the troll.
Lasciali al loro fantastico GamePass: Il Fastfood dei videogiochi
Detto da uno che nel 2021 va in giro con l'avatar di Halo ahah
Bello il tuo mondo. Prova a svegliarti.