Fortnite accoglie l'alta moda: al via la collaborazione con Balenciaga

21 Settembre 2021 21

Su Fortnite è arrivata l'alta moda: Epic ha infatti dato il via ad un'importante collaborazione con il brand Balenciaga che porta nel battle royale inediti set, zaini griffati ed accessori ispirati agli autentici look storici della celebre casa di moda parigina.

Sino al 28 settembre, è poi possibile accedere ad esclusivi incarichi "firmati" Carlino Vip che consentiranno di sbloccare gli spray gratuiti Carlino fashion e Look cavaliere! Il tutto viene accompagnato dal Centro in Evidenza Strani Tempi, un negozio Balenciaga virtuale in cui si potrà passare il tempo con altri amici alla moda, cambiare il proprio look e trovare costumi Balenciaga Fit.

Basata su una collezione Fortnite X Balenciaga, la moda digitale di Carlino VIP, oltre ad approdare nel gioco di Epic, arriverà anche nel mondo reale attraverso i negozi Balenciaga e nello shop online del brand. Di seguito riportiamo i set e gli accessori di alta moda disponibili in Fortnite:​

  • Costume Ramirez scatenata: L'alta moda più hot. (Comprende lo stile alternativo Ramirez scatenata argento).
  • Costume Carlino VIP: Chi è il cagnetto più elegante che ci sia? (Comprende gli stili alternativi Carlino VIP Cardinale e Carlino VIP Mezzanotte).
  • Costume Banshee fashion: Bus della battaglia preparato. Passerella pronta. (Comprende lo stile alternativo Banshee fashion 24K).
  • Costume Cavalier Crestato: Super vintage, praticamente medievale. (Comprende lo stile alternativo Cavalier Crestato furtivo).
  • Dorso decorativo Zainetto brandizzato: La stampa all-over va SUPER di moda.
  • Dorso decorativo borsa portaskate: Fuori è cool, dentro è caos.
  • Dorso decorativo Zainochic quotidiano: Alta moda. Basso profilo.
  • Dorso decorativo Zainetto mimetico: Ma dove ho lasciato lo zaino?
  • Piccone Sneaker Shock: Chi dice che non puoi usare una sneaker come piccone? (Comprende cinque stili alternativi di colore diverso).
  • Deltaplano Borsetta-plano: Dentro c'è anche il lucidalabbra.
  • Copertura look inconfondibile: Aggiungi un po' di moda alle tue texture. (Comprende gli stili alternativi Mezzanotte e 24K).
  • Emote Il look: Mettiti in posa, così.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkat
olè

sto mito pure è da sfatare, i ricchi spendono magari su marche meno note ma comunque costose, ma non è che sono tutti degli zuckerberg che girano con la roba dell'ovs

olè

il problema principale non è tanto il fatto che sia considerata alta moda, ma che sia considerata roba "bella" perchè fanno solo cose oscene, non si può guardare niente di quello che fa balenciaga

Appunto, c'è chi preferisce buttare soldi per qualcosa di "sobrio" e chi per qualcosa di estremamente pacchiano.

eppak

Puoi chiedere che venga incluso nel DSM ;)

Yui Hirasawa

Che poi tra colori e stampe fatte da un designer sotto lsd sono proprio brutte, neanche se mi dovessero torturare in Cambogia le comprerei

Sentient6

Spendere soldi in questi marchi quando non puoi permettertelo solo per apparire sui social dovrebbe essere considerata una malattia al pari del gioco d'azzardo e simili.

Non che spenderne altrettanti per una tamarrata sgargiante alla Philipp Plein sia più sensato.
Questi marchi devono esistere per chi non sa come spendere i soldi.

MatitaNera

Hai presente quei quadri monocolore con un taglio?

MatitaNera

Spazzatura su spazzatura

eppak

La stupidità non è considerata una malattia, purtroppo ;)

Sentient6

Hahaha Balenciaga sarebbe l'alta moda ora? È un marchio per i classici ricconi cafoni americani che non sanno seriamente come spendere soldi e per malati(si è una malattia e va curata) che pur di apparire esattamente come i loro idoli rapper miliardari è disposta a spendere 700 euro per una maglia monocolore.

GuessWho'sGuest

Capisco capi di moda o un minimo articolate. Ma una comune t-shirt monocolore, stampata come qualsiasi altra maglietta cinese... Boh

Lunvon

I veri ricchi non si comprano queste stronzate

Lorenzo Beccaro

Se guardi come vestono i ricchi (quelli veri) escludendo chi campa della propria immagine ed è legato al mondo della moda vedi che in realtà vestono in modo molto molto modesto. Brand come Gucci e Balenciaga fanno soldi con i poveri che si svenano per acquistare una cintura da 400 euro, una tshirt da 500 e un paio di scarpe da 1200 da sfoggiare con gli amici...per poi essere costantemente in rosso.

Abbiamo rovinato fino ad ora le unghie di solo metà della popolazione mondiale: mi sembra corretto e solidare rovinarle anche all'altra metà, no?
Come? Forse si può pensare a LEVARE lo smalto e basta? No, troppo logico, non va bene.

Dr_home

Non capisco questa tendenza di mettere lo smalto alle unghie

loresarr
Fandandi

Forse la comprano solo i ricchi stupidi e i poveri che vogliono essere ricchi stupidi.

GuessWho'sGuest

Mi sono sempre chiesto come possa esistere qualcuno che si compri una banale t-shirt monocolore in cotone con un piccolo logo balenciaga a più di 400 euro... Cioè anche fossi ricco... Non la comprerei perché mi sentire stupido

Zanzo

Jackpot!

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie