The Last of Us, Druckmann regista della serie per HBO e nuove immagini dal set

20 Settembre 2021 16

The Last of Us è il gioco che più di tutti ha occupato quello spazio al crocevia tra medium videoludico e serie TV, e quindi la sua trasposizione su HBO era un processo naturale. Fin dall'inizio, ovvero dal marzo 2020 quando è emersa la notizia, è noto che il vicepresidente di Naughty Dog Neil Druckmann avrebbe supervisionato il progetto, anche se non era bene chiaro in che misura e a quale titolo.

Oggi però i fan possono stare un po' più tranquilli: come emerso da un documento inviato dalla produzione alla Director Guild of Canada, infatti, Druckmann svolgerà un ruolo attivo e molto, molto vicino alle scene. Il buon Neil, infatti, andrà dietro la camera e sarà uno dei registi della serie, anche se allo stato attuale ancora non sappiamo di quante puntate.

Secondo le indiscrezioni la produzione sarebbe iniziata da pochi mesi, lo scorso luglio, e si dovrebbe concludere nell'arco di circa un anno, ovvero nel giugno del 2022. E proprio in questi giorni sono filtrate le prime immagini dal set di Calgary: le trovate qui sotto.

La serie di The Last of Us tratterà gli eventi narrati nel videogioco originale (per cui non a caso sarebbe in lavorazione un remake per PS5, e l'idea di un lancio combinato non suona certo così strana), cui resterà fedele, espandendone però il respiro narrativo e mostrando aspetti e lati inediti, in modo da poter appassionare anche chi la storia la conosce già bene, e magari l'ha ripercorsa più di una volta col pad tra le mani. I protagonisti Joel ed Ellie saranno interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Euronics a 599 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvo
David Lo Pan

Sì, ok, ho notato anche io che dispone di un bel corpo, diciamo che è messa bene. Ha pure un bel sen0. Però... è diverso. Lei mi provoca altro, difficile da spiegare con le parole. Non la reputo la ragazza più bella mai vista: questo tributo spetta ad Ilaria, una mia ex collega di lavoro della quale non mi è rimasto nulla se non il ricordo. Semplicemente inenarrabile la sua bellezza, a partire dai suoi occhi color grigio-blu.

Ma Cascina ha comunque quel qualcosa in più, quel qualcosa che non solo in me, da quel che ho potuto constatare, ha avuto l'effetto di un tornado. Ti prende e ti scombina tutto. Dentro.

Continuerò a seguirla, per quanto possibile, tramite il suo canale YouTube. Non capisco quasi nulla di ciò che dice, ma poco importa. È comunque gratificante seguirla mentre indosso le cuffie ed ascolto la musica presente nel mio telefono. In tutto questo, una bella mano me la dà il servizio di anteprima dei video di YouTube. Le immagini partono comunque, ed il video resta muto. Ma i suoi occhi parlano. E fanno tanto, tanto rumore.

Riku

Concordo. Ho apprezzato molto Dina in TLOU 2 e appena ho visto a chi fosse ispirata mi sono innamorato di Cascina, molto acqua e sapone, a dir poco stupenda. Mi piace sia come carattere ma anche di fisico... basta vedere certi suoi video di workout, non ti dico cos'altro mi provoca ahah.

https://uploads.disquscdn.c...

Riku

Concordo, è stupenda. Molto acqua e sapone e senza troppi grilli per la testa. Apprezzando Dina in TLOU 2 stravedo per Cascina sia come carattere che come fisico, anche perchè dopo aver visto i video dove si allena non ti dico cosa mi provoca ahahah.

Riku

Sì, ci poteva anche stare

zdnko

Forse intendevi Sacha Baron Cohen! :D

David Lo Pan

Tu dici?

A me pare proprio di no https://uploads.disquscdn.c...
E poi la Sasha mi fa venire... in mente ben altro.

Con rispetto parlando, preferisco la Cascina. Anche struccata, è sempre lei. E non è roba da poco.

jose manu

Wolverine ci stava pure.

jose manu

Sembra sasha grey

Jabba the Hutt

Secondo me sarebbe stato assolutamente perfetto Nikolaj Coster-Waldau e non sono il solo a pensarlo…

David Lo Pan
Riku

Concordo. Il mio sogno bagnato sarebbe stato Karl Urban (Butcher di The Boys), praticamente è Joel in real life.

SynovialRaptor

aspettiamo di vedere almeno un trailer

GianL

Allora adesso vogliamo un film diretto da Hideo!

1 minuti fa

Vediamo a prodotto finito prima di giudicare

SpiritoInquieto

Scelta attori pessima. Credo ci sia l'ombra del politicamente corretto...

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie