Call of Duty Vanguard, in arrivo l'Alpha su PS4 e PS5 | Dettagli e date

23 Agosto 2021 2

Il neo annunciato Call of Duty Vanguard sta per approdare su PlayStation 4 e PlayStation 5 con un'Alpha che consentirà di provare in anteprima Champion Hill, un'inedita modalità multiplayer in stile torneo "multi-mappa" e "multi-vita" in cui squadre da due (2v2) o tre (3v3) giocatori si sfideranno in adrenalinici deathmatch.

Champion Hill si svolgerà su una grande mappa suddivisa in cinque sezioni e tutti i giocatori inizieranno la partita con lo stesso equipaggiamento che potrà essere potenziato ed ampliato nel corso della partita, durante i round di acquisto.


La versione di prova, che sarà gratuita per tutti i giocatori delle console di Sony e non richiederà un abbonamento a PS Plus, avrà una durata di 48 ore con i server di gioco che apriranno alle ore 19 del 27 agosto mentre il preload dell'alpha sarà disponibile a partire dalle 12.00 di oggi (23 agosto). Il client sarà scaricabile attraverso il PlayStation Store e tutti i partecipanti riceveranno una Calling Card ed un emblema da usare in-game.

Activision e Sledgehammer Games hanno poi annunciato che dal 10 al 13 settembre sulle console di Sony approderà in accesso anticipato la beta di Call of Duty Vanguard per coloro che hanno prenotato il gioco. Il fine settimana successivo (dal 16 al 17) la versione di prova arriverà anche su Xbox e PC.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DarkKnightAndroid©™
STAFF

Vanguard? Seconda guerra mondiale? Hanno "pescato" da Medal of Honor?

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima