Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Vanguard, il 5 novembre si torna nella Seconda Guerra Mondiale

20 Agosto 2021 24

Call of Duty: Vanguard arriverà il 5 novembre e ci porterà nuovamente sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Previsto in uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Battle.net), il nuovo capitolo del franchise di Activision in sviluppo presso gli studi di Sledgehammer Games promette un'esperienza di gioco coinvolgente e adrenalinica che comprenderà un'avvincente campagna single player e un intenso multigiocatore, il tutto accompagnato dal ritorno della modalità Zombie.

Ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, la campagna di Call of Duty: Vanguard garantirà un comparto narrativo di spessore che metterà gli utenti alla "guida" di una squadra d'Elite composta da quattro personaggi giocabili che dovranno "superare la disperazione e il caos della guerra" affrontando atroci battaglie per cambiare il destino dell'umanità. La campagna di Vanguard abbraccerà dunque quattro scenari principali in cui si affronteranno intensi scontri in tutto il Pacifico e il Nord Africa.

Il nuovo episodio di Call of Duty offrirà poi l'immancabile multiplayer che al lancio proporrà 20 mappe ambientate in varie parti del mondo. Sono previste diverse modalità di gioco tra cui l'inedita Campione Hill. Immancabile infine una nuovissima modalità Zombie realizzata in collaborazione con Treyarch che garantirà un'esperienza cooperativa di alto livello caratterizzata da un rinnovato gameplay.

Il nuovo episodio influenzerà ovviamente anche Warzone con un'inedita mappa e l'introduzione di un sistema anti-cheat, il tutto impreziosito da un vasto calendario di nuovi contenuti ed eventi. Sul fronte tecnico, come anticipato da Tom Henderson, Vanguard promette un comparto grafico di alto livello con una fedeltà visiva mozzafiato, un mondo fotorealistico e prestazioni grafiche impressionanti che avranno impatti anche sul gameplay. Confermato poi il supporto al cross-play e al cross-save.


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo Pinto

Che cagata

Cristian P.

In accoppiata con Warzone

Aristarco

È come da prassi il tuo inutile commento

Aristarco

Dai il miglior cod di sempre è il 2..l'unico che ci si avvicina è modern warfare 1

d4N

Sinceramente i titoli alla CoD li ho lasciati da parte anni e anni fa, quando di alternative e possibilità ce n'erano poche, oggi giorno è necessario investano di più nei videogiochi, alzando l'asticella e portandoli ad un livello più cinematografico

570gt

Cavolo hai ragione nella missione "lawrance d'arabia /mathari"

efremis

Sono troppo simili tra loro..

LoseYourself

Penso che sia il tema più palloso nei moderni videogiochi, soprattutto ora che sono politically correct sono quasi disgustosi. Mille volte meglio la guerra moderna (non futuristica), armi più belle e divertenti.
E lo dico da appassionato di storia, soprattutto delle guerre mondiali.

Luigi

Figurati, non cambiano neanche le mappe… aspettati nuketown in versione 1945

d4N

L'ennesimo gioco sulla guerra, trito e ritrito fino alla nausea ... mi auguro verrà tartassato dalle critiche ... invece no, milioni di persone saranno contente di giocate alla stessa banalità, riproposta per la centesima volta.
Finché non si inizierà a pretendere titoli di spessore, continueranno a proporre questa paccottiglia anno dopo anno.

momentarybliss

Per me uscirà il giorno in cui costerà meno di 30 euro

L'illuminato

e come da prassi in primo piano il nero.

Drogba_11

onestamente non sanno più cosa inventarsi. la campagna single player è sempre più corta e sempre uguale, prima o seconda guerra mondiale, anche questo Vanguard mi sembra un world at war rifatto.

Ngamer

si ed è un altra scopiazzatura di BF1 , cè una mappa in BF1 in cui ad un certo punto compare un treno praticamente identico a questo a livello di gameplay . sulla campagna di cod spero sia godibile ma in multi 10 volte BF 2042

Faber983

No, ti ho chiesto se lo hai visto in game, cioè nell'evento Warzone.

Ngamer

BF 2042 avra tantissime modalità di gioco e un motore grafico e fisico nettamente superiore a cod che cambia solo le mappe ( anzi manco quello in multi..) ed è sempre uguale a se stesso come fifa

Ngamer

certi tagli e inquadrature mi ricordano molto BF1 , il gioco in se non si è visto niente infatti su quello non ho espresso nessun giudizio

Faber983

Lo hai visto in game il trailer? Niente a che vedere con bf..

Sarà ma il ritorno alla WWII lo batterà 10-0.

Ngamer

il trailer piu brutto di tutta la serie e poi mi sembra un po copiato e male da altri di BF.
BF 2042 mi sembra molto piu interessante e divertente

rsMkII

Decidilo tu!

PineApple

È una battuta vero?

rsMkII

Il trailer è splendido, non c'è che dire.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto