Halo Infinite, domani al via la beta tecnica che sarà mostrata in anteprima questa sera

28 Luglio 2021 13

La beta tecnica di Halo Infinite è pronta al suo debutto e sarà mostrata questa sera, 28 luglio, alle ore 23.00 in streaming sul canale Twitch ufficiale del gioco. Domani, invece, prenderà il via la fase di test che durerà sino a domenica primo agosto e servirà per per mettere alla prova le funzionalità di server e infrastruttura online.

Come anticipato alcuni giorni fa attraverso il blog di Halo, il test sarà incentrato sulla componente multiplayer e consentirà ai partecipanti di combattere contro bot, di testare alcune armi e dare un primo sguardo all'interfaccia di gioco. Si potrà dunque accedere alla modalità Bot Slayer e le mappe disponibili saranno tre: Bazaar, Recharge e Live Fire.

L'accesso alla beta tecnica sarà a numero chiuso, limitato solo ad alcuni fortunati utenti, iscritti all'Halo Insider Program, che riceveranno l'invito nel corso delle prossime ore. Le iscrizioni al programma sono attive sul sito ufficiale del gioco. Iscrivendosi, oltre alla possibilità di essere selezionati per l'imminente test tecnico, si avrà anche accesso alle future fasi beta.

Ricordiamo che Halo Infinite debutterà nel periodo delle festività del 2021. Il comparto multiplayer sarà distribuito come "free to play" e promette un frame rate fino a 120fps su Xbox Series X. Halo Infinite sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|, PC Windows e Xbox Game Pass.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Coop online a 299 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabios112

AHAHAH. Ovvio quando uno è troppo forte.

Nel periodo di Halo 3 su xbox 360.. tra amici venne definita una nuova mossa ovvero la 720, denominazione ricevuta dopo un litigio tra due amici (ovviamente causa halo) che ha visto uno dei due essere preso da maglietta e cintura e roteato per due giri completi in aria per poi essere scaraventato sul divano... Ahahahahaha

Vero, ma anche li ormai (mia personalissima opinione) è paggiorato tutto col tempo. Le console erano semplici, i giochi ben ottimizzati alla fine, e si giocava online che era una meraviglia.. adesso mamma mia, meglio un pc per quante seccature si hanno su console.

La prima volta che usammo 2 360 in link con doppio schermo piangevamo.. ma nulla raggiunse la gioia di quando a casa di un amico arrivò il primo tv 60".. e questo volle dire costruire dei separatori di cartone per evitare finalmente di sbirciare la posizione degli avversari. #emozioni ahahahaha

Simone

Domanda di chi ha appena finito Halo Reach ;) da quale Halo hanno messo lo split screen?

edd

Io lo faccio qualche volta, bello!

Vuoshino

Qualcuno ha ricevuto gli inviti?

Fabios112

Yes regolarmente ci becchiamo e non ti dico quante mazzate.

jose manu

Si. Tutti gli altri sono diventati gamers ciccioni senza amici

jose manu

Ormai ho già venduto la xbox

Vuoshino

Mado che chiusoni con 2 consolle in sistem link che facevamo ai tempi della 360. Belle serate

Bibbidibobbidibu

Non gioco in split screen da una vita...mi hai quasi fatto scendere una lacrimuccia! oramai, per me, data la distanza del luogo in cui si vive, solo online posso giocare con gli amici...

Sono terrorizzato, spero non facciano putta**te, halo 5 specialmente per la mancanza di split screen in 4 giocatori in locale per me è stato un flop totale. Sono l'unico ad avere ancora amici con cui incontrarsi di persona e giocare a casa?

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato