Forza Horizon 5, il Messico in 11 spettacolari immagini

27 Luglio 2021 13

Nell'episodio 4 di "Let's Go!", Playground Games ha puntato i riflettori sul setting di Forza Horizon 5 che, ambientato in Messico, promette un coinvolgimento senza eguali nella serie.

Annunciato in occasione della conferenza E3 di Microsoft e Bethesda, il quinto capitolo di Forza Horizon offrirà ambientazioni travolgenti capaci di offrire "il massimo della diversità e del contrasto".

A bordo dei potenti bolidi a quattro ruote si attraverseranno infatti cime innevate, giungle tropicali, canyon, spiagge bellissime, antiche rovine e città moderne per un totale di 11 binomi differenti che grazie all'utilizzo di tecniche come la fotogrammetria promettono un realismo senza precedenti.

Il Messico di Forza Horizon 5 sarà poi una "regione in continua evoluzione" che cambierà in base al trascorrere delle stagioni e sarà scossa da eventi meteorologici impressionanti.

La tua avventura Horizon definitiva ti aspetta! Esplora i vivaci paesaggi del mondo aperto in continua evoluzione del Messico, per un divertimento Illimitato al volante di centinaia tra le migliori auto al mondo.

Si ricorda che Forza Horizon 5 sarà disponibile a partire dal 9 novembre su PC Windows 10, Xbox One, Xbox Series X|S, e supporterà sia il cross-play sia il cross-save. Il titolo, sin dal giorno di lancio, sarà poi incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripIete

343 non delude mai! Fa anni hanno rmai il miglior racing arcade sulla piazza, e non mollano di un centimetro. Averlo al D1 sul GP è tanta, tantissima roba!

Emiliano Frangella

Il 3 che ho avuto, non era all'altezza dei filmati .
4 è ottimo davvero

Invece forza 7 alti e bassi.
Più bassi che alti però.
Bella grafica solo se ci sono tramonti o se piove.... Se no non è all'altezza...

Nukysh

La mia affermazione deriva dall'esperienza con Horizon 4. Guardavo i filmati di annuncio e di anteprima pensando "Ma va, figurati se girerà davvero con questa grafica". E alla fine girava davvero con quella grafica.
Questo Horizon 5 sembra essere una naturale evoluzione generazionale e, data l'esperienza col 4, non posso non credere che possa girare davvero come quello che si è visto dai trailer d'anteprima, su Series X.

Emiliano Frangella

Non è sempre vero....
Una volta misero filmati alterati di un forza. Mi sembra il 6

Emiliano Frangella

Il 7 è classico.....corri su piste e vinci soldi e compra macchine. Poco modding.
Mi ha deluso. Palloso.

Horizon 4 è fuori di testa.
Divertente, free roaming ecc
Peccato per la guida a sinistra

Crash Nebula

Si nella la grafica, peccato che poi la fisica non esista e i suoni delle auto sembrano quelli delle macchinine giocattolo che vendono le bancarelle per strada.

Le immagini sembrano belle, chissà il gameplay

Raffa02x

Sicuramente mappa più variegata rispetto al 4, che trovo noiosa e ripetitiva dopo un po'

CinoCv

Esatto, Turn10 è una delle poche software house con cui si può prenotare e comprare a scatola chiusa sapendo esattamente cosa ti aspetta e che rimarrai soddisfatto.
Certo è vero, a volte ci sono stati alcuni piccoli difetti ma il titolo in se è sempre stato di qualità eccelso.
Ho preordinato la ultimate edition di Horizon 3 e 4 e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, farò lo stesso anche con il 5.

Nukysh

Uno dei rari casi in cui so per certo che quello che viene mostrato dai trailer, immagini e anteprime, sarà davvero l'aspetto che avrà il gioco finale, senza downgrade grafici rispetto a fittizi trailer pubblicitari.

Claudio M.

idem

bradipex

come ti capisco ... ormai ho ceduto il passo a mio figlio lato gaming :(

Giulk since 71' Reload

Sembra niente male, devo ancora giocare a Horizon 4 e a Motorsport 7, qui manca sempre il tempo, poi con il pass veramente troppi giochi da provare xD, e mi incuriosisce a breve anche flight simulator :)

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato