Assassin's Creed Valhalla, update 1.3.0 domani e data per il DLC L'assedio di Parigi

26 Luglio 2021 0

Assassin's Creed Valhalla è l'ultimo guerriero della sua razza: a inizio mese infatti Ubisoft ha annunciato che il futuro della saga è, come sta accadendo per molti grandi franchise, una piattaforma. Niente più uscite singole annuali, quindi, ma un solo gioco che evolverà negli anni.

Nel frattempo, però, c'è ancora tanto da combattere per il regno di Norvegia. Ubisoft oggi ha comunicato, rilasciando per l'occasione un trailer, che il corposo aggiornamento 1.3.0 arriverà domani, martedì 27 luglio (a partire dalle ore 14), su tutte le piattaforme. Non solo: conosciamo già in anticipo anche le dimensioni che il file avrà sulle varie piattaforme (con differenze anche importanti).

Questo update porterà un cambiamento significativo nel gameplay con un aggiornamento dello Skill Tree, alcune nuove abilità e soprattutto l'introduzione del Level Scaling, e cioè la possibilità per il giocatore di regolare la difficoltà degli scontri, complicandosi o semplificandosi la vita.
Inoltre, con l'aggiornamento arriva anche il Sigrblot Festival, che si svolgerà dal 29 luglio al 19 agosto, e vengono infine gettate le basi per la prossima grande novità. Dopo le scorrerie in terra irlandese dell'espansione L'ira dei Druidi, rilasciata a maggio, presto sarà il momento di un nuovo DLC che questa volta ci condurrà in Francia, e precisamente sotto le mura di Parigi.

L'Assedio di Parigi, infatti, ha ora una data ufficiale di lancio, ovvero giovedì 12 agosto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima