PS Plus, i giochi di agosto sono già stati rivelati in una sorta di auto-leak di Sony

25 Luglio 2021 9

L'annuncio ufficiale dei giochi gratuiti inclusi nell'abbonamento PS Plus per agosto 2021 avverrà, con ogni probabilità, mercoledì prossimo, il 28 luglio. La lista dei titoli è però finita brevemente online sul sito ufficiale di PlayStation, venendo poi rimossa ma dandoci la possibilità di sapere in anticipo così ci aspetta nel mese centrale di quest'estate.

Il primo gioco sarà Hunter’s Arena: Legends, un battle royale di cui in realtà già sapevamo l'arrivo dato che è stato annunciato nel corso di un recente State of Play. Il secondo ingresso nella line up di titoli gratuiti è Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, sparatutto in terza persona di fine 2019 che punta anch'esso sul multiplayer, con modalità sia cooperative che competitive. Si tratta del terzo spin-off di una serie che EA ha messo all'interno del proprio portfolio al momento dell'acquisizione di PopCap, e che da allora ha provato a rinnovare portandola verso nuovi generi e suggestioni.

L'ultimo titolo messo a disposizione degli abbonati sarà Tennis World Tour 2, sportivo uscito alla fine dello scorso anno che non ha entusiasmato la critica (la media su Metacritic della versione PS4 è ferma a 56) ma potrebbe comunque regalare qualche ora di divertimento, soprattutto in queste settimane di clima olimpico.

Un mese, quello di agosto 2021, che se dovesse essere confermato non sarebbe probabilmente tra i più esaltanti per gli abbonati PS Plus. Lo scorso anno ad agosto era stato il turno di Call of Duty Modern Warfare 2 in versione rimasterizzata ma soprattutto di Fall Guys, capace di diventare rapidamente un fenomeno (e poi perdersi un po' per strada). Vedremo che tipo di accoglienza sarà riservata ad Hunter’s Arena: Legends, che per il momento nella versione ad Accesso Anticipato su Steam non ha riscosso enormi consensi.

Tutti e tre i giochi per PS Plus saranno disponibili al download dal 3 agosto, mentre fino a quella data sarà possibile scaricare quelli offerti a luglio, ovvero A Plague Tale: Innocence, Call of Duty: Black Ops 4, and WWE 2K Battlegrounds.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Usata a poco non è proprio semplice.

SimoneGus

se ce l'hai già allora vale la pena che recuperi una ps2 usata a poco. è tutt'ora un gioco migliore di tanti presunti capolavori moderni che spesso sono giochi senza ispirazione che fanno il compitino solo impacchettati con una bella grafica.

Merdine

Simone

Mi sembra bene, no? C'è anche The Getaway Black Monday per caso?

Simone

Io voglio recuperarli entrambi, Ico dovrei pure averlo per PS2 ma non ho più la console.

momentarybliss

Ico è su PlaystationNow, quindi penso di sì

SimoneGus

a parte l'ambientazione, sono due giochi totalmente differenti. restano comunque bellissimi a modo loro

Samboraboy

No, Shadow of the colossus ci si avvicina, ma non è ico

Simone

Ragazzi, ma Ico esiste in versione remastered per PS4 o, comunque, si ha modo di giocarlo su PS4?

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima