Back 4 Blood: Nvidia DLSS e cross play nel nuovo trailer della versione PC

20 Luglio 2021 3

Back 4 Blood torna a mostrarsi in un nuovo trailer dedicato alla versione PC che ci anticipa alcune delle caratteristiche di questa particolare edizione del titolo. In particolare segnaliamo la presenza del supporto alla tecnologia DLSS di Nvidia, la quale renderà decisamente più semplice riuscire a sfruttare il supporto al 4K e al frame rate sbloccato. Quest'ultimo, in particolare, consentirà a tutti i possessori di un monitor ad elevata frequenza d'aggiornamento di trarne il massimo vantaggio.

Restando in tema di monitor, troviamo conferme anche per quanto riguarda il supporto nativo alle configurazioni multi schermo e ai display ultra wide: Back 4 Blood sembra presentarsi particolarmente in forma e attento alle esigenze dei giocatori PC di ogni fascia. Oltre a ciò è stato confermato che tutti coloro che preordineranno il gioco avranno modo di accedere al test in Early Access che si terrà dal 5 al 9 agosto.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale, Back 4 Blood sarà disponibile su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC a partire dal 12 ottobre. Di seguito vi lasciamo al nuovo trailer ufficiale in italiano:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Deathstroke

Per gioco in uscita autunno 2021 DLSS e ultra wide non dovrebbe neanche fare più notizia
Sono ben altre le cose che si cerca ormai da una versione PC ben fatta

Deathstroke

Ci saranno stati accordi come ai tempi dei lumia Google ed Apple hanno fatto accordi con i dev per non portare le loro app su Windows Store

Kozmo

Ma perché non esce su Stadia? :(

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione