Vita da Streamer: l’intervista ai Melagoodo e presentazione Huawei MateView GT | Replay

16 Luglio 2021 2

In occasione del lancio del monitor MateView GT, Huawei ha organizzato una serata di gaming in compagnia dei ragazzi di Melagoodo, una delle community nel panorama eSport italiano.

Tra gli ospiti della serata troviamo alcuni degli streamer di spicco dei Melagodo, tra cui Zano, JustGabbo, Velox e Delux, i quali si esibiranno in una competizione su uno dei titoli che meglio conoscono: Call of Duty Warzone. Un'occasione che ci permetterà conoscere i ragazzi, fargli alcune domande e capire come è la vita da streamer, visto che è l'attività principale portata avanti da questi ragazzi.

Dalle 19.20 e per un'ora, sul canale Twitch di HDblog avremo modo di intervistare i quattro giocatori, parlare con loro del percorso che hanno fatto e capire cosa vuol dire essere un creator, avere a che fare con una community e gestire il proprio percorso di crescita professionale nel sempre più vasto e articolato mondo del gaming.

Dalle ore 20.30 inoltre, JustGabbo, Velox, Delux e BerriTV giocheranno live a Call of Duty: Warzone sul canale ufficiale di HUAWEI.

REPLAY

Live terminato! Grazie per averci seguito.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roby One

Streamer? Boicotto, grazie.

Gupi

Calma calma, siete in troppi

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione