Bloodborne Hunters Edition: nuove indiscrezioni sulla remaster PS5 e PC

12 Luglio 2021 15

La presunta edizione di Bloodborne per PS5 e PC torna al centro dei riflettori. Dopo le indiscrezioni di alcune settimane fa, nuovi rumor emergono da un post pubblicato su 4chan secondo cui la nuova versione del gioco di From Software si chiamerà Bloodborne: Hunters Edition e debutterà in esclusiva temporale su PlayStation 5 per approdare poi anche su PC.

La versione "remaster" di Bloodborne non dovrebbe includere nuovi scenari ma ampliare quelli esistenti, aggiungendo inedite aree al Cainhurst Castle e Cathedral Ward. Si parla poi dell'arrivo di alcune nuove armi da equipaggiare su entrambe le mani del Cacciatore: Cosmic Revolver (mano sinistra), Impact Rifle - Double Barrel Shotgun (mano sinistra), The Great One's Touch (mano sinistra), Cainhurts Flail (mano destra), Coldblood Coil (mano destra) e Kos Placenta (mano destra).

La Hunters Edition proporrà un comparto grafico migliorato con la versione PS5 che proporrà due differenti modalità grafiche: la prima a 4K nativi a 30fps con ray tracing sulle ombre, la seconda a 1440p@60fps con ray tracing di qualità inferiore.

Nell'attesa di scoprire se le recenti indiscrezioni siano effettivamente fondate, si ricorda che al momento From Software è al lavoro anche su Elden Ring, un'avventura fantasy RPG in terza persona realizzata in collaborazione con George R.R Martin (Game of Thrones). L'atteso gioco arriverà il 21 gennaio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Con tutte le sezioni di gioco e i boss tagliati dalla versione finale di Bloodborne uscirebbe una director's cut perfetta.

Artorias

In ng+6 minimo però

Artorias

E lo si platina di nuovo su PC. Comunque sarebbe carino se risolvessero i bug presenti nel gioco originale, tipo la statua volante di yahar'gul o lo la scorciatoia buggata del chierico belva... ma so già che sto chiedendo troppo...

francisco9751

provato, ma troppo difficile...sembrava bello

Valoroso Guerriero

Devi essere uno nuovo

Masterblack91

Ma veramente è stato fatto un'articolo di un tizio qualsiasi che ha scritto qualche riga su 4chan? Allora anche io posso fare partite dei rumor così...

Ottoore

Il significato della promessa, indipendentemente dal fatto che sia mantenuta o meno, viene meno quando si comprende che la risoluzione è dinamica e non prende in considerazione la variazione del dettaglio.

Insomma, son comunque parole vuote.

CavalcaStruzzi

Ma come ti permetti? Hai quattro arti: Con le mani si gioca Elden Ring e nel frattempo con i piedi si ammazza l'orfano di Kos.

ErCipolla

Non credo proprio, le specifiche date dai produttori sono sempre riferite a che risoluzione/framerate massimi può teoricamente raggiungere.

Anche perché poi mica dipende dal produttore della console come gira un gioco, è lo sviluppatore del gioco che decide a cosa puntare (in altre parole: quanto riescono a "spingere", a seconda del livello di dettaglio e di quanto sono bravi ad ottimizzare)

ErCipolla
Redvex

6/12 mesi esce elder ring e ciao ciao bloodborne

Redvex

Finito 4/5 volte su ps4, ma lo riprenderei volentieri su Pc

Shez Lacroix

Ma le nuove console...non avevano "promesso" 4K e 60 fps SEMPRE? Bah.

ErCipolla

Si mormora di un delay di 6-12 mesi per la versione PC rispetto a PS5... peccato, mi toccherà aspettare. Evidentemente Sony deve spingere come può il catalogo PS5, dato che a 10 mesi dal lancio ancora i titoli di richiamo latitano (tant'è che uno dei più interessanti è proprio un remake di un titolo From, ovvero Demon's Souls)

CinoCv

io ancora non ci spero minimamente, ma SE dovesse uscire... Speriamo di riuscire finalmente a mettere le mani su questo titolone.

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione