WitcherCon, CDPR e Netflix svelano il programma completo

28 Giugno 2021 0

Netflix e CD Projekt RED hanno presentato il programma completo della prima WitcherCon, l'evento per celebrare una delle saghe di maggior successo dell'ultimo periodo. L'evento si terrà esclusivamente in streaming, e si concentrerà prevalentemente sui media prodotti dalle due organizzatrici - vale a dire, rispettivamente, serie TV e videogiochi. L'evento era stato annunciato un paio di settimane fa.

Nel corso dell'evento sono previste sessioni con il cast della serie TV, interviste con i team che hanno sviluppato i videogiochi, anteprime per la seconda stagione della serie e molto altro ancora. Ci sarà anche Henry Cavill in persona, che interpreta proprio Geralt di Rivia, il protagonista della saga, nella serie TV. A meno di sorprese, non è previsto l'intervento di Andrzej Sapkowski, lo scrittore polacco che ha dato vita alla saga. Per promemoria, ricordiamo che i giochi di The Witcher pubblicati da CDPR non sono considerati canonici: sono liberamente ispirati ai libri. La serie Netflix, invece, è sostanzialmente una trasposizione televisiva dei libri.

L'evento si terrà venerdì 9 luglio e sabato 10 luglio. La prima diretta del primo giorno durerà dalle 19 alle 20, mentre quella del secondo giorno si terrà la notte, tra le 3 e le 4; questo per accomodare sia gli spettatori europei sia quelli americani. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale; l'evento sarà comunque seguibile su Twitch e YouTube. Giusto per evitare di alimentare speranze vane, vi segnaliamo che CDPR ha già confermato che non presenterà nuovi giochi ambientati nel franchise.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima