Fortnite, arriva il Dio dell'Inganno: ecco Loki

28 Giugno 2021 2

L'universo di Fortnite è fatto di continue contaminazioni, dai supereroi a personaggi reali come la stella del PSG Neymar: con l'arrivo del Capitolo 2 della Stagione 7 è stato il turno di Superman. E dopo aver attinto al serbatoio DC Comics, a luglio sarà invece il turno di pescare dal mazza Marvel: da giovedì 1 luglio alle ore 2 italiane, infatti, i membri della Crew di Fortnite potranno scaricare il pacchetto dedicato a Loki, il Dio dell'Inganno.

Quale sarà il contenuto? È presto detto:il costume Loki figlio di Laufei, la bacchetta del destino, il piccone Scettro, il deltaplano Carro Chitauri, il dorso decorativo Mantello di Loki e anche una schermata di caricamento Accoglienza a tema.

Epic Games per dare il benvenuto a Loki ha preparato un trailer dedicato, che trovate qui sotto, e che mette in mostra tutta la skin al completo dedicata al personaggio Marvel che non è propriamente un alieno, ma comunque non stona nel contesto più ampio dell'attuale Stagione.

Contestualmente, chi ha effettuato la sottoscrizione alla Crew riceverà anche 1.000 V-Buck e l'accesso gratuito al Pass Battaglia della Stagione 7 (chi ne ha già fatto acquisto riceverà un rimborso pari a 950 V-Buck), e in aggiunta ci saranno anche altri bonus che però saranno svelati solo nei prossimi giorni.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tango_TM

ci gioca ancora qualcuno?

IRNBNN

ora si che torno a giocare a fortnite

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato