EA annuncia l'edizione 2021 di EA Play Live: si terrà il 22 luglio

23 Giugno 2021 3

Electronic Arts ha confermato la data per il suo evento EA Play Live 2021, il quale si terrà il prossimo 22 luglio e prenderà il via dalle 19:00 (orario italiano) con un pre show che precederà la presentazione. Lo scorso anno la manifestazione si era tenuta nel mese di giugno, ma bisogna ricordare che in quell'occasione non c'era stato l'E3 come primo palcoscenico estivo, motivo per cui quest'anno è stato scelto di posticipare il tutto a luglio.

Nonostante EA non sia stata presente all'E3, lo stesso non si può dire per uno dei suoi titoli di punta di quest'anno, visto che Battlefield 2042 è stato protagonista di un lungo trailer gameplay proprio in occasione della conferenza Microsoft e con tutta probabilità sarà anche una delle star dell'evento di luglio.

Oltre a Battlefield ci aspettiamo novità anche riguardo i principali titoli sportivi della software house, tra cui l'atteso FIFA 22 - che potrebbe far registrare un importante aggiornamento rispetto al predecessore sotto il profilo tecnico - e Madden NFL 22. Naturalmente ci aspettiamo anche annunci del tutto inediti e tra questi potrebbe celarsi qualche novità per quanto riguarda Dead Space, visto che ultimamente hanno cominciato a circolare delle voci riguardo il ritorno della celebre IP. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per saperne di più.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro è in offerta oggi su a 818 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raffa02x

A me va lentissimo il download e certe volte droppa a 0 a caso, prigin invece va benissimo a me...

Max

Almeno a te funziona, a me, oltre ad andare lento in download, quando scarica, si bloccano continuamente, il client si carica male e non sempre riesco a comprare i giochi che mi interessano.
Se origin andava maluccio, ea desktop è il peggior client che ho provato...

Raffa02x

Migliorassero i server che per scaricare un gioco da EA desktop ci mette secoli

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima