Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Marvel's Avengers: Black Panther si unisce al roster ad agosto

14 Giugno 2021 2

Black Panther si unisce al roster di supereroi in Marvel’s Avengers con l'espansione War For Wakanda che debutterà nel mese di agosto. Il noto personaggio si riunirà dunque agli Avengers e ai suoi fedeli wakandiani per difendere la propria patria da una temibile minaccia.

In occasione dello show Square Enix Presents (qui i dettagli), la nota software house, oltre alla pubblicazione di un nuovo trailer incentrato sul personaggio, ha svelato anche alcuni dettagli sui contenuti che amplieranno l'esperienza di gioco di Marvel’s Avengers.

Nel trailer cinematico che abbiamo svelato, non solo avete potuto vedere l'aspetto di Black Panther senza la sua maschera, ma avete anche incontrato alcuni wakandiani iconici: le Dora Milaje, le guardie reali di Black Panther, compresa Okoye e Shuri, la sorella minore di T'Challa, che avete visto nella sala del trono. Ci sono altri personaggi ispirati ai fumetti che giocheranno ruoli chiave nella narrativa e che non vediamo l'ora che possiate incontrare.

Nei prossimi giorni in Marvel's Avengers arriverà poi l'evento Cubo Cosmico che includerà il nuovo settore nemico Contro ogni probabilità e l'evento Minaccia cosmica. Si precisa che Contro ogni probabilità sarà disponibile sul tavolo strategico nella Tundra innevata a partire dal 22 giugno e potrà essere affrontato con qualsiasi eroe di livello di potenza 35. L'evento Minaccia cosmica avrà invece inizio il 24 giugno e terminerà l'8 luglio e consentirà di affrontare nuove missioni per ottenere esclusive ricompense.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

Dalla foto mi pare Noob Saibot

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Ma c'è davvero qualcuno che gioca a 'sto gioco?

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto