Netflix annuncia Witchercon e mostra il teaser della stagione 2 di The witcher

12 Giugno 2021 6

Durante l'ultimo giorno della prima edizione della Geeked Week di Netflix, il servizio streaming assieme a CD PROJEKT RED ha annunciato l’evento fan virtuale WitcherCon, rivelando la data e i primi dettagli della celebrazione del franchise di The Witcher.

L’evento si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

Questo annuncio è stato anticipato da una conversazione che si è tenuta ieri su Twitter tra CD PROJECT RED e Netflix, che insieme presenteranno il primo evento multi-format in assoluto dedicato all'universo di The Witcher.

Unendo il mondo del videogame e quello della serie tv, WitcherCon sarà un evento epico per tutti i fan, vecchi e nuovi. L’evento sarà caratterizzato da una varietà di panel divertenti e interattivi che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a The Witcher come videogioco e serie tv. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell’intero franchise di The Witcher. Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD PROJEKT RED, tra cui il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf. Durante l’evento, i fan avranno così la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente.

Il tutto è stato anche accompagnato da un primo teaser della seconda stagione della serie, nel quale possiamo conoscere meglio il personaggio di Ciri. Il filmato dura pochi secondi e non mostra molto, ma siamo sicuri che i fan lo apprezzeranno parecchio.

A questo punto è molto probabile che il prossimo 9 luglio possa venire mostrato il primo trailer completo e tante altre novità. Nell'attesa, ecco il teaser!


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FioM7

fortunatamente per netflix esiste una cosa chiamata gusto personale .. essendo che non sei nessuno per fare queste affermazioni, direi che dovresti porti in maniera soggettiva, dato che per parlare oggettivamente serve piu di un account su disqus

Restando sulle serie tv (ne vedo poche): le prime stagioni di Game of Thrones, Romanzo Criminale di Sollima, le prime stagioni di Gomorra, buona parte di Peakey Blinders, Breaking Bad, una buona parte della favolosa signora Maisel, ecc.
Ecco, una buona serie targata Netflix è La regina degli scacchi: buona, niente di eccezionale, ma quadrata, funziona.
Davvero poco, per me.

princeps96

Giusto per curiosità, in base ai tuoi canoni, cosa consideri veramente "bello"?

La serie fa caga.
Anno 2021.
Netflix è in Italia dal 2015.
In 6 anni, da leader mondiale, di BELLO davvero ad oggi non hanno fatto NIENTE.
Qualche produzione interessante, ma roba BELLA a 360° a oggi ancora non esiste.
No, non basta dare i milioni a Scorsese rinunciando al proprio ruolo e usandolo solo come specchietto pubblicitario.
Ah,com'è la storia dei doppiatori neri per personaggi neri,bianchi per i bianchi, gay per i gay e di età concorde?
Come va quest'ultima FOLLIA?

LAM

https://uploads.disquscdn.c...

uncletoma

Disquisiranno finalmente della Congiunzione delle Sfere o no?
O ne faranno una serie a parte?

(è una battuta)

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima