Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, la Stagione 4 è vicina: ecco il trailer

09 Giugno 2021 2

Se una volta i videogiochi erano dei punti precisi nel tempo, oggi invece non è più così: sono oggetti fluidi, che vengono continuamente modificati con patch correttive e DLC che aggiungono nuovi contenuti. Una delle forme moderne di maggior successo all'interno del recente panorama videoludico è quello dei giochi-piattaforma, come Fortnite e Call of Duty Warzone. Questi titoli continuano a cambiare internamente, e sono suddivisi in Stagioni: e ora nella community di appassionati di COD c'è grande attesa per scoprire le novità in arrivo su Warzon e Black Ops Cold War con la Stagione 4.

Un primo assaggio arriva da un breve trailer rilasciato da Treyarch Studios.

Il teaser mostra come vedremo proseguire la linea narrativa che ha caratterizzato la Stagione 3, con Woods impegnato a salvare Adler da Stitch, che continuerà imperterrito a proseguire il proprio piano, una macchinazione legata probabilmente al riavvio del programma Numbers: ed è chiaro che è pronto a sferrare un'altra offensiva.

Per conoscere più dettagli, dovremo aspettare poco. L'E3 2021 infatti non è l'unico evento pronto a scaldare queste prime settimane di giugno: se la fiera losangelina si terrà dal 12 al 15 giugno, domani sera (giovedì 10 giugno) invece sarà già il momento della Summer Game Fest, la manifestazione organizzata per la prima volta da Geoff Keighley l'anno scorso proprio per riempire il vuoto lasciato dall'E3 2020, annullata per via della pandemia: seguiremo la serata inaugurale live sul canale Twitch di HDBlog a partire dalle 19:30.

E sarà proprio questa l'occasione in cui avremo modo di dare uno sguardo più approfondito, tra le altre cose, alla Stagione 4 di Warzone e Black Ops Cold War, come annunciato dal profilo Twitter ufficiale dell'evento.

SEGUI LA SUMMER GAME FEST CON NOI SU TWITCH!
Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 385 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrLicorice

A quanto pare bannano senza senso solo sulla base delle segnalazioni, quindi sono loro a voler perdere utenza!

NaXter24R

È fuori il trailer di BF comunque..

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile