Days Gone PC, le orde diventano un inferno con la mod Massive Challenging Hordes

07 Giugno 2021 2

Days Gone è approdato da qualche settimana su PC con grande successo (è uscito originariamente nel 2019 su PlayStation 4, e noi l'abbiamo anche recensito) e ora la community dei modder ha iniziato a divertirsi creando modifiche che alterano l'esperienza di gioco, una delle quali progettata per rendere le orde molto più impegnative di quelle proposte nel titolo "base". Sviluppata da Aigmir, la Massive (Challenging) Hordes aumenta infatti il numero di infetti che compaiono a schermo, portandolo da un minimo di 280 non morti ad un massimo di 600 con l'orda boss che presenterà ben 670 infetti da combattere.

La modifica progettata da Aigmir rende dunque più hardcore l'esperienza di gioco generando un "vero inferno" di infetti intorno al giocatore: basti pensare che nel titolo base di Bend Studios le temibili orde sono composte da un minimo di circa 50 infetti ad un massimo di 500.

La Massive (Challenging) Hordes è disponibile attraverso il portale Nexusmods (link in FONTE). Prima di lasciarvi in compagnia del video che mostra le "nuove" orde di infetti in azione, ricordiamo che l'edizione di Days Gone per PC offre un comparto tecnico potenziato con supporto per monitor 21:9 UltraWide, frame rate sbloccato e la possibilità di calibrare l'aspetto visivo del gioco attraverso un ricco menu di opzioni.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giulk since 71' Reload

Ahhhh l'orda della segheria, che ricordi, all'inizio sono un incubo, fanno paura veramente, alla fine non sono una passeggiata ma ci prendi la misura, io su ps4 pro l'ho platinato eliminando tutte le orde, alla fine è anche molto divertente, mi sta quasi venendo voglia di riprenderlo sul PC xD

Certo che è una follia non farne un seguito

Krueger Du Hast

Con la mia 2070 si riescono a vedere 600 morti alla volta?

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima