Destiny 2: il crossplay debutta in beta dal 25 al 27 maggio | Dettagli

21 Maggio 2021 0

La funzionalità di crossplay su Destiny 2, dopo essere stata attivata per errore alcuni giorni fa, debutta in via ufficiale: Bungie ha infatti annunciato l'arrivo di una beta che consentirà ai guardiani che giocano su PlayStation, Xbox, Steam e Stadia di divertirsi assieme a prescindere dalla piattaforma.

La versione di prova, che consentirà al team di sviluppo di sistemare eventuali problematiche, testando e migliorando la funzionalità in vista del lancio, sarà giocabile dal 25 al 27 maggio. Nei giorni in cui sarà attiva la "beta crossplay" i giocatori di Destiny 2 su PlayStation, Xbox, Steam e Stadia avranno dunque accesso ad un'esclusiva playlist per gli assalti dell'Avanguardia.

In questa fase di test, il crossplay sarà limitato alla playlist designata e funzionerà solo attraverso matchmaking: non sarà dunque possibile formare una squadra e mandare inviti agli amici. Bungie sottolinea poi che completano tre assalti nella playlist beta del crossplay, i guardiani otterranno una speciale ricompensa, ovvero l'emblema Sotto stelle avverse.

Nell'attesa di testare il crossplay su Destiny 2, si ricorda che, sabato 22 maggio alle 19 (ora italiana), i giocatori potranno avventurarsi nella Volta di Vetro su Venere in modalità Contesa per provare a vincere esclusive ricompense.

Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Dimstore a 686 euro oppure da Amazon a 799 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile