E3 2021: Konami non ci sarà

04 Maggio 2021 6

Konami non salirà sul palco dell'E3 2021 contrariamente a quanto inizialmente prospettato - il suo nome figurava infatti tra i partecipanti dell'Expo videoludico.

In queste ultime settimane qualcosa però è cambiato visto che i responsabili di Konami, attraverso un messaggio su Twitter, hanno comunicato che la società non sarà presente all'E3 2021 specificando comunque che allo stato attuale diversi progetti chiave sono in fase di sviluppo e saranno presentati nei prossimi mesi:

A causa della tempistica non parteciperemo all’E3 di quest’anno. Vogliamo però rassicurare i fan sottolineando che abbiamo in lavorazione numerosi progetti chiave di conseguenza rimanete connessi per nuovi aggiornamenti che arriveranno nei prossimi mesi. Anche se non parteciperemo all'E3, abbiamo un grande rispetto per l’ESA e siamo consapevole che l’edizione 2021 sarà un grande successo. Continueremo a supportare l’ESA e auguriamo il meglio a tutti i partecipanti di quest’anno.

Si ricorda che l'E3 2021 si terrà in forma completamente digitale dal 12 al 15 giugno e tra i partecipanti figurano Nintendo e Microsoft (Xbox). Sony invece, salvo annunci dell'ultimo minuto, non sembra rientrare tra le aziende che prenderanno parte alla manifestazione.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Franz 451

https://uploads.disquscdn.c...

https://uploads.disquscdn.c...

Flavio Torre

E anche quest'anno niente silent hill

NOMC19

Fanno solo pachinko questi ormai, sticazzi.

HdBfs

Ma cosa aspettano a vendere?

ErCipolla

Ah, quindi non sapremo quale IP storica di Konami quest'anno verrà convertita in slot machine e/o mobile game mangiasoldi? Che perdita oh....

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2