Overwatch: in arrivo grandi funzionalità, mai viste prima nel franchise

29 Aprile 2021 21

Nell'attesa di scoprire quando debutterà ll'atteso Overwatch 2 annunciato nel 2019, Aaron Keller di Blizzard parla del primo capitolo del franchise annunciando l'arrivo di inedite e grandi funzionalità.

Intervistato da Gamespot, Keller ha infatti dichiarato che prossimamente l'hero shooter si arricchirà di novità mai viste prima nel franchise. Keller non è però sceso nei dettagli specificando solo che si tratta di nuovi sistemi e funzionalità che coinvolgono ogni compartimento del team di sviluppo e hanno richiesto un "enorme" quantitativo di risorse.

Sono in arrivo nuove funzionalità e sistemi davvero grandi, grandi quanto tutto ciò che abbiamo creato sino ad ora per questo gioco. La quantità di risorse che abbiamo investito per queste novità è enorme e coinvolge ogni compartimento del nostro team. Al momento non ho una data da annunciare ma spero di poter svelare nuovi dettagli nel prossimo futuro. Non vedo l'ora di vedere le reazioni dei giocatori.

A questo punto non resta altro che attendere per scoprire quali sorprese Blizzard ha in serbo per gli utenti di Overwatch. Si ricorda che il popolare hero shooter è disponibile su console e PC.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ken

a me ha rotto il c... da tempo. ogni settimana cambiavano le dinamiche dei personaggi. una buffonata! sono passato a tutt'altro genere ed ora gioco solo a rocket league ed è una spettacolo!

nutci2nd

Io ho risolto il tutto alla radice.
Siccome non posso pretendere di giocare in maniera seria con 4 persone che non conosco, e che non ho sempre la possibilità di giocare con un team da 5 premade, sono tornato al gioco singleplayer.
Mi sono rispolverato Magic, il gioco da tavolo, e sono tornato a giocare a quello.

Italo Vinodi

Si esatto manca proprio l'atteggiamento nell'affrontare una partita. Io "competo" su Rocket League (Diamond I/II) e gioco le ranked SOLO con i miei amici ma con l'obiettivo di vincere e salire, quindi con impegno. Per il gioco caciarone e trollone ci sono anche li le pubbliche che servono fondamentalmente a quello.

sgommone

Clash royale, fornite e League of Legends. Bella m***a!

nutci2nd

Se ti interessa il mio vecchio account con 800+ ore di gioco dillo :)

nutci2nd

Purtroppo il problema che sta alla base di tutto è il vedere il gioco competitivo come un ambito dove venire a perdere tempo, ignorando che ci sono persone che vogliono giocare seriamente.

Da quasi un anno mi sono spostato su Valorant e, pur avendo un skill rating più alto, trovi sempre, in competitiva, quello che dice "sorry if I'm not so good but it's my first game".

Italo Vinodi

Questo perchè alla gente piace solo fare dps e con l'obbligo della 2-2-2 entra in gioco la matematica ;)

Italo Vinodi

Assolutamente d'accordo, al di la delle mie capacità di gioco non penso di meritarmi il rank a cui milito (Ovvero basso silver). Sono convinto di essere bloccato li per la gente con cui gioco, tra troll pick e NESSUNO in chat vocale ... ormai entro per giocare un paio di pubbliche quando mi viene voglia

RomanRex

cosi a mente ti posso nominare almeno 3 giochi che al 100% hanno piu player attivi di overwatch

nutci2nd

Abbandonato per un motivo molto comune in quasi tutti i giochi: la community.
Sopra certi livelli si ranked si può giocare bene ma al di sotto si trovano solo bambini e perditempo.

LoseYourself

Scaricato settimana scorsa e devo dire che è molto divertente. Peccato che per sbloccare le ranked ora serva ol livello 15 da fare da zero e per trovare un match ci metta almeno 5 minuti a meno che non si scelga supporto o tank.

Max Fremps

qualsiasi sito di statistica, i report dati da steam e blizzard, ovunque, guada che i suoi 5 milioni di player attivi mensili li ha e mica è poco

RomanRex

ahahaha ma dove le trovate ste caxxate

Max Fremps

meh, è al 3 posto dei giochi piu giocati del mese ancora

Gli converebbe buttar dentro quelle poche cose già pronte del 2 e non fare un 2... stile Destiny3..

RomanRex

un gioco ormai morto che si rifiutano di far morire, in poche parole un fallimento

GioB

Io ultimamente ci gioco solo quando c'è qualche evento, ma ce l'ho dal 2017, è normale che abbia stancato, ma è comunque notevole che ci giochi ancora nonostante tra game pass e altre offerta abbia centinaia di alternative

Marcomanni

Che spettacolo di fps… non ho mai capito perché l’ho abbandonato.

eppak

8.743 spettatori su twich in questo momento, a me male non sembra, sicuro non fa i numeri di altri ma mercato ce l'ha

Max Fremps

be i suoi 5 milioni di player attivi mensili li ha

Ma qualcuno ci gioca ancora?

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video