Resident Evil Re: Verse, l'online di Village debutterà in estate

28 Aprile 2021 0

A pochi giorni dal lancio di Resident Evil Village, Capcom annuncia che Re: Verse, la componente multigiocatore dell'atteso titolo, debutterà nei mesi estivi di conseguenza non sarà disponibile al day one di Village, fissato per il 7 maggio.

Non si tratta comunque di un vero posticipo visto che Capcom, come precisato da un portavoce dell'azienda a Videogameschronicle, non ha mai confermato che le due esperienze sarebbero state lanciate in contemporanea.

Si ricorda che Resident Evil Re:Verse sarà incluso in qualsiasi edizione di Village, quindi al suo debutto potrà essere scaricato gratuitamente da chi possiede il nuovo capitolo della serie. Per chi non lo conoscesse Re: Verse consentirà di vestire i panni dei leggendari personaggi del franchise, ognuno caratterizzato da abilità uniche e con la possibilità di trasformarsi in storici nemici, per affrontare deathmatch ambientati in luoghi iconici della saga.

In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche.

L'uscita di Resident Evil Village rimane invece confermata per il 7 maggio, giorno in cui il titolo debutterà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phoneshock a 342 euro oppure da ePrice a 385 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video