
15 Luglio 2021
A pochi giorni dal lancio di Resident Evil Village, Capcom annuncia che Re: Verse, la componente multigiocatore dell'atteso titolo, debutterà nei mesi estivi di conseguenza non sarà disponibile al day one di Village, fissato per il 7 maggio.
Non si tratta comunque di un vero posticipo visto che Capcom, come precisato da un portavoce dell'azienda a Videogameschronicle, non ha mai confermato che le due esperienze sarebbero state lanciate in contemporanea.
Si ricorda che Resident Evil Re:Verse sarà incluso in qualsiasi edizione di Village, quindi al suo debutto potrà essere scaricato gratuitamente da chi possiede il nuovo capitolo della serie. Per chi non lo conoscesse Re: Verse consentirà di vestire i panni dei leggendari personaggi del franchise, ognuno caratterizzato da abilità uniche e con la possibilità di trasformarsi in storici nemici, per affrontare deathmatch ambientati in luoghi iconici della saga.
In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche.
L'uscita di Resident Evil Village rimane invece confermata per il 7 maggio, giorno in cui il titolo debutterà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia.
Commenti