
27 Maggio 2021
Il catalogo di Xbox Game Pass si prepara ad accogliere due imperdibili giochi: Dragon Quest Builders 2 e Knockout City, il nuovo titolo sportivo di EA in cui si affronteranno battaglie di Dodgeball. Debuttato nel 2018 e disponibile su PC, PlayStation e Switch, Dragon Quest Builders 2 è dunque pronto ad approdare anche sulle console di Microsoft.
La data di lancio è infatti fissata per il 4 maggio, nello stesso giorno il titolo di Square Enix in stile Minecraft entrerà anche nel catalogo di Xbox Game Pass e potrà essere giocato gratis dagli abbonati su Xbox One, Xbox Series X|S (retrocompatibilità), PC e dispositivi mobile attraverso Project xCloud.
Knockout City debutterà invece il 21 maggio e sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass Ultimate e di EA Play. Il nuovo titolo sportivo targato EA garantirà un'esperienza basata sull'online dove i giocatori si affronteranno in adrenaliniche sfide a Dodgeball.
Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con gli amici per iniziare la tua conquista di Knockout City. Metti KO gli avversari con i tiri d'astuzia e coordina il gioco di squadra, evitando e afferrando le palle che volano sulla mappa. Niente palla? Non c'è problema! Puoi letteralmente trasformarti in una palla, rotolare nelle mani di un compagno e diventare l'arma definitiva.
Commenti
Scusate, forse sarò io, ma l'articolo è illeggibile.