
11 Maggio 2023
Per il film di Mortal Kombat ci sarà da aspettare ancora qualche giorno: l'uscita, inizialmente annunciata per il 16 aprile, è stata poi rimandata al 23, quando sbarcherà nelle sale americane e su HBO Max. Manca davvero poco, ma in realtà è già possibile vedere uno spezzone del film neanche troppo breve: si tratta infatti dei primi sette minuti della pellicola, che Warner Bros. ha deciso di condividere su YouTube - trovate il video al link in FONTE e anche a seguire (ma vista la tipologia di contenuti bisogna comunque accedere a YouTube per poterlo visualizzare).
I primi due minuti di tranquillità rurale, tra corsi d'acqua che scorrono placidi e una natura rigogliosa, servono a costruire gradualmente la tensione che porta al primo, iconico scontro che mette in conflitto Hanzo Hasahi (a vestirne i panni è l'attore Hiroyuki Sanada), ovvero il personaggio destinato a diventare Scorpion, con Bi-Han (l'attore Joe Taslim), che invece diventerà Sub-Zero.
Sebbene entrambi siano ancora in una forma umana, si riconoscono facilmente grazie al fatto che già dispongono delle abilità che li hanno caratterizzati nel celebre franchise videoludico, ovvero la capacità di padroneggiare l'arpione-frusta per Scorpion, e quella di danneggiare i propri nemici facendo uso del ghiaccio per Sub-Zero. Questo assaggio di sette minuti ha già il sapore metallico del sangue, un elemento che ha reso il titolo celebre al tempo del suo lancio scatenando la prima, vera polemica di sempre sul tema della violenza nei videogiochi: ma per le fatality vere servirà vedere tutto il film, di cui di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale qualora siate curiosi di capire in che direzione si muoverà la storia.
In “Mortal Kombat”, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, a dargli la caccia. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade e di Jax, Maggiore delle Forze Speciali che portano anche loro sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Molto presto, si ritroverà nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo. Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana, l’immenso potere custodito nella sua anima, in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?
Commenti
ma c'è quello che crea i coltelli shogun?
Cerca direttamente su YouTube cin il tuo account
Ma p**caeva, ho concluso la verifica dell'età e ancora me la chiede?? Come faccio a vedere sto video benedetto??
ma in Italia quando esce e su che piattaforma?
meglio 7 minuti di inizio film che quei trailer che praticamente ti fanno vedere tutto il film
no, trovi comunque le cose più importanti del loro catalogo su Sky/Now visto che l'accordo per i diritti di trasmissione con Warner Media è fino al 2025. Se non falliscono prima senza Serie A...
Esplosione di diarrea!
Ancora no
Ma HBO c'è in Italia?
Favoloso!