Ratchet & Clank (2016) su PlayStation 5 a 60fps con la patch next-gen

30 Marzo 2021 7

Nell'attesa di divertirsi con Ratchet & Clank: Rift Apart, Insomniac Games ha conermato l'arrivo di una patch per Ratchet & Clank (2016) dedicata ai possessori di PlayStation 5. L'aggiornamento, distribuito gratuitamente, introduce il supporto in-game ai 60fps (attualmente il gioco girà a 30fps su PS4 e PS5).

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli di conseguenza non sappiamo se la patch next-gen apporterà altre migliorie. L'arrivo della patch è stato inizialmente fissato per il mese di aprile, ma nelle ultime ore gli sviluppatori hanno anticipato i tempi confermando che l'aggiornamento è già disponibile:

Si segnala che sino a domani (31 marzo), il divertente Ratchet & Clank può essere scaricato gratuitamente su Playstation 4 e PlayStation 5 essendo uno dei titoli inclusi nell'iniziativa Play at Home 2021.

Rimanendo in tema, ricordiamo poi che l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart è fissata per l'11 giugno. L'atteso titolo sarà disponibile in due edizioni: la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition che per 89,99 euro offrirà alcuni contenuti digitali aggiuntivi tra cui cinque esclusive corazze.

Nota: articolo aggiornato per segnalare la disponibilità dalla patch


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Ha una grafica tutt'ora molto bella tra l'altro.

Ratchet
Fabios112

Ogni roba fatta da insomniac è una bomba. A partire dal primo sunset overdrive. Sono veramente talentuosi e sanno fare dei giochi veramente divertente.

Barty

Ratchet e Clank è una serie fantastica, ci gioco dalla ps2, ed ha un tipo di gameplay credo unico, non ho mai trovato niente di simile. È una serie un po' infantile, ma con un humor da fare invidia, ma soprattutto è dannatamente divertente.
Se Insomniac dovesse smettere di produrla, sarebbe una vera perdita per il medium videoludico.

TheFluxter

E poi ci sono io che l'ho riscattato e forse ci giocherò quando avrò un pochino di tempo. Forse ad agosto

Nickdead

Non avevo mai giocato un gioco di questa serie. L'ho provato per farmi un'idea del genere visto che a giugno esce il nuovo ed è un potenziale acquisto.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso, nel complesso è divertente e vario. Lo consiglio a chi come me non lo ha mai provato

Nuwanda

LOL io l'ho finito proprio la settimana scorsa...

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy