Returnal arriverà puntuale su PlayStation 5: entra in fase gold. Ecco il nuovo trailer

26 Marzo 2021 8

Returnal non subirà ritardi ed è pronto a sbarcare su PlayStation 5 il prossimo 30 aprile. La comunicazione arriva direttamente dal team di sviluppo Housemarque, che nelle ultime ore ha confermato su Twitter che il gioco è entrato in fase gold. Questo significa che lo sviluppo è ormai giunto al termine e che ora si passa alla fase di stampa e distribuzione delle copie, in modo da arrivare puntuali all'appuntamento con i giocatori.

Returnal è stata una delle sorprese più interessanti degli ultimi eventi PlayStation, grazie ai quali abbiamo scoperto di volta in volta tutte le principali caratteristiche dell'action horror - con elementi roguelike - che sbarcherà in esclusiva sulla console next gen di casa Sony.

Nelle ultime ore il gioco si è mostrato anche al Future Game Show con un nuovo trailer composto da spezzoni inediti e già visti, in cui il team di sviluppo ci ricorda le principali caratteristiche del gioco, approfondendo aspetti come i nemici, le armi e molto altro ancora. Potete trovarlo qui di seguito, buona visione!


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wic2

le gpu amd non sono proprio fortissime lato raytracing, diciamo che la next gen console ha molto potenziale appena si discosteranno dalla commericialata dell'inutile 4k nativo. Bisogna vedere se AMD tirerà fuori una soluzione decente per l'upscaling, renderizzando anche "solo" a 1440p l'hardware console di questa gen ha molto margine per migliorare.
Chiaro i giochi veramente next gen non li vedremo ancora per almeno un paio di anni su ambo le piattaforme, con quelli che strizzano il 100% dall'hardware solo dopo 5 anni circa come sempre

erdarkos

la next gen su console è il pc game di 2 anni fa, con sto fatto della next gen hanno rotto i OO ... l'RTX sui giochi console nemmeno si nota.

Dunkirk

Tutto molto bello ma non ci sono le console.

Luca

Come atmosfera ricorda Alien/Prometheus ma il gameplay pare un po' troppo frenetico...curioso di provarlo, gli Housemarque sono una garanzia.

Ratchet

E io ti attiro?

momentarybliss

Non sembra affatto male

wic2

Non mi sembra sia stato “pompato” particolarmente. È che siamo ad inizio gen è da ambo le parti escono pochi giochi e fanno ovviamente più rumore.

Alla presentazione non mi diceva nulla, ma con questo gameplay già mi ispira di più

Raw

Ho PS5, ma mi attira poco. Ho come l'impressione che certi titoli vengono esageratamente pompati solo perché sono esclusive Sony

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea