Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lord of the Rings: Gollum al Future Games Show con un nuovo trailer

26 Marzo 2021 6

Lord of the Rings: Gollum torna a mostrarsi in un nuovo trailer in occasione del Future Games Show. Presentata nel 2019, l'avventura di Daedalic Entertainment dedicata al personaggio nato dalla penna di J.R.R Tolkien sfrutterà l'Unreal Engine e racconterà le vicende contemporanee a La Compagnia dell'Anello (il primo libro de Il Signore degli Anelli), narrando gli eventi antecedenti a quando Frodo e compagni si rendono conto della presenza di Gollum nelle Miniere di Moria.

Atletico e agile, nonché scaltro e furtivo. Spinto dalla brama di stringere ancora una volta tra le mani ciò che ha perso, Gollum è uno dei personaggi più affascinanti nel mondo de Il Signore degli Anelli. Ha visto cose che nessuno potrebbe anche solo immaginare ed è sopravvissuto a cose che nessuno oserebbero nominare. Diviso dalla sua doppia personalità, può essere tanto crudele e malvagio come Gollum, quanto cauto e socievole come Sméagol.

Mancano purtroppo indicazioni in merito alla data di uscita, e al termine del filmato non vengono nemmeno mostrati i loghi delle piattaforme di distribuzione anche se alcuni mesi fa, attraverso un'intervista, il team di sviluppo aveva affermato che il gioco era destinato a PC e alle nuove console di Sony e di Microsoft.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kamehame

Faresti bene a farglielo presente alle cesse che le sc0perebbero solo i morti di fíga.

Watta

In Romania basta che hai una Audi e ti fai chi vuoi..

Facorzep

comunque io sono brutto come gollum e non mi considera nessuna. invece le donne di aspetto fisico equivalente al mio hanno molti più vantaggi e possibilità di approcciare un uomo, perché a loro sono cose garantite dalla nascita. la colpa è anche dei troppi zerbini che si farebbero qualsiasi cosa respiri, ed ecco perché anche le più brutte sono diventate così pretenziose.

Migliorate Apple music

che munnezza

Ma si infatti! Ma cosa sono quei capelli che gli hanno fatto? Non si addicono al personaggio

Gollum col parrucchino!
Si è dovuto adeguare ai 'nuovi' standard di bellezza!
(Insomma, mancava solo lui ... )
:D

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video