Ninja Gaiden: Master Collection, la scelta delle versioni Sigma è stata obbligata

26 Marzo 2021 3

La Ninja Gaiden: Master Collection, mostrata anche in occasione dell'ultimo Nintendo Direct, arriverà il 10 giugno ma invece degli originali Ninja Gaiden Black e Ninja Gaiden II comprenderà le versioni Sigma, uscite su PS3 e PS Vita.

La scelta di non proporre le edizioni originali dei primi due capitoli ha dunque lasciato perplessi molti giocatori, ma a quanto sembra non c'erano alternative visto che un membro del Team Ninja ha affermato che il codice sorgente dei due titoli - debuttati rispettivamente su Xbox e Xbox 360 - è andato perduto di conseguenza l'unica opzione possibile era quella di utilizzare i codici delle edizioni Sigma.

Si ricorda che Ninja Gaiden: Master Collection debutterà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 10 giugno anche in Edizione Deluxe che, oltre ai tre giochi, comprende un artbook digitale e la colonna sonora. Di seguito la sinossi dell'attesa Collection.

Ciascun titolo ha mantenuto lo stesso livello di coinvolgimento degli originali e il medesimo quantitativo di azione frenetica. Preparati ad affrontare battaglie infuocate contro avversari terribili! Oltre a Ryu Hayabusa, sarà possibile giocare con altri 4 personaggi: Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. È possibile creare una coppia di combattenti selezionando i tuoi personaggi preferiti e passando liberamente dall'uno all'altro durante il corso delle battaglie.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gionata mummia800

Uhm scusate la mia ignoranza io dai tempi di Xbox ho giocato a tutti i ninja Gaiden disponibili su Xbox. Ma queste versioni sigma erano o sono disponibili anche su Xbox? E sono storie diverse da NG black e NG 2 ? Grazie

Coolguy

Ma se le versioni Sigma sono le migliori!
Fermo restando che avrei voluto il 4,nuovo di zecca,e non l'ennesima remaster: mor*acci tua,Tecmo!

Pip

Stavo rigiocando il sigma 2 su ps3 proprio in questi giorni...
A saperlo prima avrei rimandato...

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video