Steam Game Festival cambia nome: svelate le date del prossimo evento

25 Marzo 2021 0

Meglio non prendere impegni dal 16 al 22 giugno: Valve ha infatti annunciato che in quella settimana si svolgerà la Next Fest di Steam, nuovo nome del noto Steam Game Festival.

Si tratta dunque della prossima edizione dell'evento digitale che offre l'occasione di scoprire alcuni dei prossimi giochi in uscita sulla piattaforma di Valve con demo e sessioni in live streaming con gli sviluppatori. Secondo quanto annunciato, sarà una settimana intensa in cui si celebreranno i titoli in arrivo sulla piattaforma attraverso centinaia di demo, trasmissioni live e la possibilità di chattare con diversi team di sviluppo.

Per ora non sono stati comunicati altri dettagli. In attesa di nuove informazioni, si segnala che Valve ha già aperto la sezione dedicata al evento digitale (link in FONTE) tramite la quale è possibile impostare un promemoria per restare aggiornati su eventuali annunci.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video