
15 Luglio 2021
23 Marzo 2021 5
Resident Evil spegne 25 candeline e per celebrare la ricorrenza Capcom annuncia che nel mese di aprile si terrà il Resident Evil Showcase, un evento digitale i cui contenuti sono avvolti nel mistero:
Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, quindi lasceremo a voi il compito di speculare su cosa potrete assistere nel corso di questo showcase imminente. Se volete delle anticipazioni, vi consigliamo di tenere d'occhio i nostri profili social.
Presumibilmente, nel nuovo evento digitale i riflettori saranno puntati sull'atteso Village anche se non si escludono delle sorprese. Nell'attesa di conoscere i dettagli relativi al Resident Evil Showcase, Capcom ha poi annunciato che dal 7 all'11 aprile sarà pubblicata una beta pubblica di Resident Evil Re: Verse, la componente multigiocatore di Village caratterizzata da un frenetico gameplay progettato per un massimo di 6 giocatori.
La versione di prova sarà scaricabile gratuitamente dai giocatori di di PlayStation 4, Xbox One e Steam. I dati di gioco potranno essere scaricati in anticipo a partire dal 5 aprile. Si ricorda che la versione definitiva di Re:Verse sarà inclusa in qualsiasiR edizione di Resident Evil Village, il nuovo capitolo della serie la cui uscita è fissata per il 7 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Stadia.
Rimanendo in tema Village, segnaliamo che alcune ore fa, il team di sviluppo ha pubblicato i requisiti minimi e quelli consigliati necessari per giocare la nuova avventura horror su PC.
Commenti
Erano ben mascherati dalla sequenza dell'apertura della porta.
il gioco (il primo,indimenticabile capitolo su psx) che ha cambiato per sempre la mia percezione del medium videoludico,fino ad allora divertente e spensierato.