
Games 29 Ott
The Ancient Gods Part Two, il secondo DLC single player di DOOM Eternal, arriva domani: le indiscrezioni ne parlavano già da qualche giorno, id Software ha deciso di rendere la cosa ufficiale con un bel trailer che lascia presagire una storia articolata, scelte difficilissime da un punto di vista etico e morale, finali multipli e un open-world ricco di opportunità di role-playing e strategia... O forse botte da orbi, violenza oltraggiosa e uno showdown finale con niente meno che la nemesi del Doom Slayer?
Avete salvato la Terra dalla corruzione demoniaca, sconfitto i potenti dèi venuti da oltre i confini del cosmo e risvegliato un antico male per eradicarlo una volta per tutte in uno scontro finale. Questo marzo, vivete l’epica conclusione della saga del DOOM Slayer con The Ancient Gods Parte 2, la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal.
È finalmente giunta la resa dei conti nella saga del Doom Slayer: il primo DLC riprende la storia esattamente dove l'avevamo interrotta qualche mese fa. Nella nostra recensione avevamo riscontrato come l'espansione rendesse il gioco ancora più impegnativo, con combattimenti ancora più ardui e alcune meccaniche particolarmente insidiose; esattamente ciò che deve fare un DLC di DOOM degno di tale nome. In totale c'erano tre mappe, belle ampie e articolate. Ci aspettiamo più o meno lo stesso in questa Part 2.
The Ancient Gods Part Two sarà disponibile gratuitamente per chi ha acquistato la Deluxe Edition di DOOM Eternal, oppure il Year One Pass. In alternativa, immaginiamo che costerà 19,99€ come la Part One.
Commenti
difficile on essere capaci di giocare a doom, poi se metti la difficoltà folle è un altro discorso, ma a livelli normali, devi solo sparare a tutto e raccogliere le stelline colorate alla bubble bobble, uso del cervello pari a zero. Almeno in un call of duty devi distinguere i buoni dai cattivi
non ho detto che è brutto, semplicemente aveva preso dei 9 su 10, dei 95 su 100, per me è da 75 si e no
Strano, quelli che l'hanno finito mi stanno dicendo tutti il contrario.
Non ti è piaciuto, ci sta. A me non è piaciuto dopo molte più ore di gioco GTA V e tanti altri famosi, ma mai direi che sono i più sopravvalutati, semplicemente a me proprio non piacciono.
Nemmeno a me è piaciuto. Però non puoi definirlo 'brutto' a priori.
Hai dimenticato di scrivere "per me" all'inizio della frase.
Se non sei capace di giocarci è un problema solo tuo... Il gioco è un capolavoro.
ma anche no....
Il gioco più sopravvalutato del mondo, abbandonato dopo un paio d'ore di gioco e chiesto rimborso, per fortuna ottenuto
https://youtu.be/rph6P81xBe4