Crash Bandicoot 4: It's About Time, finalmente c'è una data per la versione PC

12 Marzo 2021 12

Per citare il titolo del gioco: era l'ora. Dopo aver esordito su PlayStation 4 lo scorso novembre, Crash Bandicoot 4: It's About Time è arrivato proprio oggi anche su PlayStation 5 e Nintendo Switch. All'appello, insomma, manca solo la versione PC: e ora è stata finalmente svelata la data ufficiale.

Il titolo sarà disponibile, come già noto, tramite Battle.net, e infatti proprio la piattaforma di Activision-Blizzard ha rilasciato oggi un trailer per dare la lieta novella agli appassionati, tra cui cominciava a serpeggiare un po' di preoccupazione. Se per le altre versioni infatti era stata indicata fin da subito la finestra di lancio, per quella PC invece si brancolava nel buio, e c'era il timore che questa riservatezza fosse legata ad alcune difficoltà nel porting e in un arrivo quindi più in là nel corso dell'anno.

Per fortuna le cose non stanno così: Crash Bandicoot 4 sarà disponibile anche su PC a partire dal 26 marzo. E sì, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, a questo giro vale la pena dargli fiducia: si tratta infatti di un gioco riuscitissimo, divertente, vario, e molto molto lontano dagli ultimi capitoli della saga, che avevano spento l'entusiasmo anche dei fan più sfegatati. Ricordiamo che il 25 marzo sarà invece il momento di Crash Bandicoot On The Run! per iOS e Android: titolo con altre ambizioni, chiaramente, ma col vantaggio di essere a portata di smartphone.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Stockador a 399 euro oppure da ePrice a 486 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ansem The Seeker Of Darkness

Su m1 arriverà pochissima roba. Apple ha scelto la strada di api e scheda video proprietarie, questo rende complicato fare un porting.
Puoi sperare che funzioni la versione Windows al massimo

S8C BLOG

lo giocherò molto volentieri su pc dopo essermi goduto la n'sane trilogy...spererò sempre però anche nel remake di team racing in versione pc...quello mi spiace non averlo giocato

Born In Dissonance

no

Ghriewolf

no

Neo-Luddism

Ci gira shadow of tomb raider
basta che esista la versione per mac

Neo-Luddism

Se vanno la versione per Mac sicuramente ci gira facile
Se gira Shadow of Tomb Raider figurati questo

Fabios112

Costa ancora un botto!!

Alebrasa

Il vero erede di Super Mario... dopo aver giocato odyssey e bowser fury, capisci quanto crash bandiccot sia avanti anni luce.

ferrarista10

Non è un po' troppo pesante per una macchina virtuale?

Marco Olisteri

Portarlo su M1 significherebbe portarlo in automatico anche su A14 e A14X, quindi per iPad + Joystick e AppleTV. Magari :-)
Per il momento bisogna affidarsi a Pallalels Desktop, ma è ancora in beta, quindi può ancora rilasciare problemi in merito!

Valoroso Guerriero

benissimo. allora faccio il reso della versione switch che fa ca*are il ca**o e mi rifiuto di essere più delicato

Gabriele Porcu

Sara' giocabile su Mac, in particolare M1?

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione