Square Enix Presents il 18/3: 40 minuti di novità, c'è anche il prossimo Life is Strange

11 Marzo 2021 2

Si chiama Square Enix Presents: Spring 2021, ed è proprio quel che sembra, ovvero un evento digitale in cui la software house - com'è ormai uso comune nel settore da un anno a questa parte - farà il punto sui giochi in arrivo, tornando a mostrarne di già annunciati e svelandone di nuovi. L'appuntamento è per il 18 marzo alle ore 18 italiane.

Il piatto forte Square Enix ce lo spoilera, ed è la world premiere del nuovo Life is Strange, la particolare avventura grafica che dal suo debutto nel 2015 ha riscosso un ottimo successo dando vita a due stagioni complete e anche uno spin-off. Ma lo show durerà 40 minuti, e quindi ci sarà spazio anche per altri titoli.

Anche in questo caso Square non nasconde le carte, e fa tutti i nomi (a meno che non ci sia qualche sorpresa ad attendere): e quindi vedremo qualcosa del GDR-sparatutto Outriders in arrivo l'1 aprile, dello stralunato Balan Wonderworld il cui lancio è fissato per il 26 marzo, di Marvel's Avengers e dello sparatutto Just Cause Mobile. Infine una parte dell'evento sarà dedicata alla celebrazione del 25° anniversario di Tomb Raider (anche se qui non è chiaro cosa dobbiamo aspettarci), e un'altra ai giochi targati TAITO.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
boosook
Castoremmi

Non mi aspetto niente ma sono già deluso

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone