Star Wars: Republic Commando su PS4 e Switch 16 anni dopo la versione PC e Xbox!

25 Febbraio 2021 3

Star Wars: Republic Commando è uscito su Xbox e PC 16 anni fa. Ebbene, ora c'è l'annuncio che il 6 aprile arriverà anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch con un'esperienza capace di ricreare fedelmente l’atmosfera del gioco originale aggiungendo qualche novità. Il titolo avrà un prezzo di 14,99 euro.

La nuova versione dello sparatutto tattico in prima persona ambientato durante le guerre dei cloni offrirà sulle console di Sony e Nintendo un sistema di controllo aggiornato mantenendo inalterate le meccaniche di gioco. Su PlayStation 4 sarà attivo il sistema dei Trofei, mentre la versione per Nintendo Switch supporterà le diverse modalità di gioco della console (portatile, tavolo e TV) e i salvataggi su cloud.

In Star Wars: Republic Commando si vestono i panni del leader della Squadra Delta RC-1138, ovvero “Delta Tre-Otto”, che deve impartire ordini strategici per infiltrarsi tra le fila nemiche e sventare la minaccia. Si combatterà dunque contro temibili nemici tra cui i mercenari Trandoshani e i guerrieri insettoidi di Geonosis.

Ti diamo il benvenuto alle Guerre dei Cloni: è il caos in tutta la galassia. In qualità di leader di una squadra d'élite del Commando della Repubblica, la tua missione è infiltrarti tra le fila nemiche e sventare la minaccia. La tua arma è la squadra: la tua squadra eseguirà i tuoi ordini, porterà a termine incarichi complessi e attuerà manovre strategiche. Sei tu il leader. Loro sono la tua arma.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ken

speravo in un seguito. mi era piaciuto molto il primo. oltretutto questo l'ho già su steam da tempo

g.r.

Fantastico , ho provato a rigiocare, l'età si fa vedere

Franz 451

io da 16 anni che aspetto il sequel di questo meraviglioso gioco.

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video