Twisted Metal: proseguono con un team stellare i lavori sulla serie TV

23 Febbraio 2021 2

I lavori sulla serie TV basata sul franchise di Twisted Metal stanno proseguendo con un team d'eccezione che comprende Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori di Deadpool e Benvenuti a Zombieland. Annunciata a maggio 2019 come primo progetto dell'etichetta PlayStation Productions, la serie TV incentrata sul celebre franchise videoludico era sparita dai radar, ma grazie ad un comunicato condiviso da Variety abbiamo la conferma che lo sviluppo del prodotto sta procedendo a gonfie vele.

Twisted Metal è uno dei franchise più amati tra quelli di PlayStation. Siamo davvero emozionati di avere un team grandioso al lavoro per portare in vita questo gioco davvero iconico per i fan.

Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions.

Sulla base delle nuove informazioni, Twisted Metal viene descritta come un'action-comedy la cui storia verterà sulle gesta di uomo intento a consegnare un misterioso pacco con la promessa di una vita migliore. Assieme ad un ladro di auto, il protagonista dovrà dunque attraversare lande desolate in uno scenario post-apocalittico affrontando loschi personaggi, incluso un clown a bordo di un camioncino dei gelati.

Ideata da Pictures Television e PlayStation Productions, la serie di Twisted Metal vedrà tra le sue fila nomi illustri tra cui Michael Jonathan Smith (Cobra Kai) nel ruolo di scrittore e produttore esecutivo, assieme a Will Arnett, Rhett Reese e Paul Wernick. Twisted Metal, per chi non lo conoscesse, è un "arena shooter" in cui a bordo di veicoli corazzati ed estremamente letali si affrontano violenti combattimenti.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
570gt

Ricordo di averci passato diverse ore su ps1 ed era molto divertente ed innovativo ai tempi. La cosa migliore era saltare di palazzo in palazzo per poi guidarci dentro.

Sarà interessantissimo.... :\

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move