Watch Dogs: Legion, dal 9 marzo si gioca online con la modalità multigiocatore

23 Febbraio 2021 6

La modalità online di Watch Dogs: Legion, rinviata per risolvere alcuni problemi tecnici del gioco, è in dirittura di arrivo: Ubisoft ha infatti annunciato che il comparto online debutterà il 9 marzo attraverso un aggiornamento gratuito destinato ai possessori del titolo su console, PC, Stadia e Ubisoft+. Nella modalità multigiocatore di Watch Dogs: Legion si potrà esplorare Londra in compagnia dei propri amici, formando gruppi con un massimo di quattro persone, con cui affrontare sfide, eventi cittadini ed attività collaterali.

L'aggiornamento introdurrà nell'online anche inedite missioni cooperative che offriranno l'opportunità di reclutare la squadra perfetta per combattere le "minacce" che si annidano in città. "Leader of the Pack", sarà la prima operazione tattica cooperativa per quattro giocatori, sarà composta da cinque atti narrativi interconnessi tra loro e per essere completata richiederà lavoro di squadra ed efficienza.

L'aggiornamento comprenderà poi Spiderbot Arena, la prima modalità PVP per quattro giocatori, in cui controllando spiderbot armati, si affronterà un deathmatch free-for-all ad alta intensità. Si segnala che, completando qualsiasi attività online, si guadagneranno XP per aumentare il proprio grado e sbloccare esclusive ricompense tra cui cosmetici e punti influenza per reclutare nuovi agenti o aggiornare i loro gadget DedSec.

In contemporanea all'aggiornamento che introdurrà la componente online, il 9 marzo in Watch Dogs: Legion arriveranno anche due inedite missioni per il single player destinate ai possessori del Season Pass:

  • Protocollo Guardiano: la DedSec traccia un algoritmo che permette all'IA di ignorare le decisioni umane. Se non lo trovano, può essere usato per convertire droni armati in assassini autonomi.
  • Non nel Nostro Nome: un gruppo segreto sta rubando il nome della DedSec. Anche peggio: stanno rubando informazioni, così il loro datore di lavoro, uno spregiudicato editore di giornali scandalistici, può usarle per ricattare le sue vittime.

Ubisoft ha infine annunciato che nel corso del 2021 il gioco degli hacker continuerà ad essere supportato con l'aggiunta di inedite funzionalità e nuovi contenuti sia per l'online sia per il single player, alcuni saranno gratuiti altri invece saranno destinati ai possessori del Season Pass.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riccardo sacchetti

Prima di cyberpunk però.. per iiei gusti è troppo da.ragazzini.

Fabios112

Volevo prenderlo ma aspetto che sia sui 25€ per xbox

trodert

si dai

claudio

Ma merita di essere giocato?

Watta

Da cyberbug!

trodert

Gioco uscito buggato e poi completamente sotterrato da Cyberpunk

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move