
09 Giugno 2022
DOTA, il popolare Moba di Valve che continua ad appassionare milioni di videogiocatori, sta per sbarcare su Netflix con una serie fantasy che esplorerà come mai prima d'ora l'universo del franchise. Il nome ufficiale della serie animata è DOTA: Dragon's Blood e l'uscita è fissata per il 25 marzo, anche in Italia.
Al momento i dettagli sulla nuova produzione sono davvero pochi, ma grazie alla sinossi della serie pubblicata su Netflix, scopriamo che la storia di Dragon's Blood sarà incentrata su Davion, un famoso Cavaliere del Drago che vuole liberare il mondo dal flagello. Davion, dopo l'incontro con un potente Drago Anziano e con la nobile principessa Mirana, sarà dunque coinvolto in una serie di inimmaginabili eventi.
Restando in tema di Netflix, si ricorda che recentemente il colosso dello streaming ha annunciato anche l'arrivo di Sonic Prime, la serie in TV in computer grafica dedicata alla mascotte di SEGA, il cui debutto è fissato per il 2022. Da non dimenticare poi la serie animata incentrata sul controverso Cyberpunk 2077 e sulla leggendaria eroina Lara Croft.
Commenti
Spero che non faccia schifo come la trasposizione animata di Dragon's Dogma, inguardabile.
Se la memoria non mi inganna, ci sono anche quelli (uno dei generali è un drago / serpente o qualcosa di simile)
Ho pensato la stessa identica cosa
A me sembra sempre la stessa grafica dei personaggi delle serie targate netflix : castelvania,dradon dogma,seis manos..gli anime lasciamoli fare ai giapponesi..
non male anche se preferirei qualcosa su lol
Ma invece di 'ste cagate dateci Half Life 3.
Dragon's Blood sounds like Dragonball
Guardavo il protagonista asd
Berserk? Draghi?
Non mi sembra
Sembra la fusione di altre serie.
Sarà bello, sarà bruttu?
Bah!
Spero non sia un Isekai fatto male
Sembra Berserk dei poveri