
05 Aprile 2022
Rainbow Six Quarantine, il nuovo gioco di Ubisoft annunciato all'E3 2019, si chiamerà Rainbow Six Parasite, almeno secondo quanto segnalato dal portale Mp1st.
L'indiscrezione deriva da alcune informazioni estrapolate dalla misteriosa patch pubblicata recentemente su PlayStation Network all'interno della quale i dataminer hanno scovato quella che sembrerebbe l'immagine di avvio gioco.
Rainbow Six Parasite potrebbe dunque essere il nuovo nome dello sparatutto in prima persona ambientato nell'universo del leggendario franchise. Si ipotizza che il cambio di nome sia legato all'attuale emergenza sanitaria, richiamare la quarantena nel titolo potrebbe non essere la scelta di marketing migliore per lanciare un nuovo gioco in piena pandemia.
Tra le altre indiscrezioni, sembra poi che il titolo di Ubisoft supporterà su PlayStation la funzionalità di Remote Play, consentendo ai giocatori di utilizzare la propria PlayStation Vita per giocare da remoto a Rainbow Six Parasite.
Si ricorda che il nuovo gioco di Rainbow Six approderà su console e PC nel corso dei prossimi mesi "portando" i giocatori uno all'interno di uno sparatutto caratterizzato da una forte componente cooperativa in cui gli operatori dovranno affrontare una misteriosa minaccia che infetta qualunque essere umano nei dintorni.
Commenti
Ti aspecto
Si ma i personaggi sono quelli di siege.
Rainbow six è una saga non esiste solo siege
Evergreen
R6 cooperativo e senza multi 5 vs 5 non ha senso di esistere. Forse giusto come evento a tempo in Siege.
Sì come ti hanno scritto sotto si basa su quell'evento, soltanto adesso pare che abbiano messo più mappe e puoi usare tutti gli operatori
Probabile, mi sembra un intero gioco basato sull'evento di Lion e Finka
Che poi, che sarebbe questo nuovo capitolo con il titolo "parasite": l'ennesimo mondo post-apocalittico in cui c'è da uccidere una marea di zombie?
“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.” (cit.)
Io già per il fatto che hanno cambiato nome non glielo compro
Un nome che fa ridere giusto la prima volta che ci pensi, poi ti dimentichi e via.
Con questa mossa fai solo che far parlare della cosa mettendoci più attenzione di quanto ne avesse prima.
Mossa stup!da