
21 Luglio 2023
Jack Black si è aggiunto al cast del film di Borderlands, stando a quanto riportano le testate specializzate del settore: doppierà il robot senziente CL4P-TP, meglio noto come Claptrap per le sue chiacchiere assurde e spesso comiche ("claptrap" in inglese vuol dire appunto "sproloquio"). Vista la personalità esuberante dell'attore/musicista, sembra un'ottima scelta. La produzione in effetti l'ha definita la decisione di casting più facile mai presa.
Il film del famoso franchise di videogiochi sparatutto di Gearbox, che ha aiutato a popolarizzare il termine e concetto di looter shooter per l'ammontare pressoché sterminato di armi ed equipaggiamento ottenibile dal giocatore, è in lavorazione già da diversi anni ormai - se ne parlava addirittura nel 2015, ma sembra che finalmente il progetto si stia concretizzando. Ingaggiati ci sono già diversi attori ad alto calibro, un bravo regista e un altrettanto bravo sceneggiatore. In sintesi:
Al momento non sono state ufficializzate date di uscita, nemmeno indicative.
Commenti
E' fuori come una fabbrica di balconi. ;)
Un mito
La condizione economica di una persona può essere una causa di stress, ma non certamente l'unica
Oltre che stressati molti hanno problemi di alcool
è matto come 10 cavalli
L'80% degli attori americani più invecchiano più si imbruttiscono. Dicono che sono stressati..ma stressati fino ad un certo punto se non hai problemi economici
This is the greatest film in the world...
...tribute...
Da fan di lunga data del videogioco sono scettico sul film
Beh magari ne viene fuori qualcosa di decente
Non sto più bella pelle per questo film.
Non so se avete avuto l'occasione di vedere dei suoi filmati autoprodotti.
Jack Black è fuori per davvero!
:D ( In senso buono chiaramente ).
Perfetto per quel ruolo
D' obbligo colonna sonora dei The Heavy