Little Nightmares II si prepara a terrorizzarci con il trailer di lancio

09 Febbraio 2021 5

Si avvicina il lancio di Little Nightmares II - atteso su tutte le piattaforme il prossimo 11 febbraio - e Tarsier Studios e Bandai Namco hanno pubblicato un nuovo trailer di lancio che ci ricorda le principali caratteristiche della nuova avventura horror che vede come protagonista un personaggio inedito, Mono, affiancato da quella del primo capitolo, la misteriosa Six.

Assieme al trailer arriva anche l'annuncio della disponibilità della versione per Stadia (sviluppata da Supermassive Games), che debutterà in concomitanza con le altre versioni. Vi ricordiamo che è già possibile provare una demo del gioco su tutte le principali piattaforme (PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch), mentre bisognerà attendere ancora qualche mese per accedere alla versione dedicata alle piattaforme di nuova generazione.

Per chi non conoscesse il titolo, può recuperare il gameplay del primo capitolo direttamente dal nostro canale Twitch; proprio ieri abbiamo dedicato la serata al completamento del primo Little Nightmares, quindi se volete volete fare un ripassino non vi resta che recuperare la nostra ultima live. Detto ciò vi lasciamo al nuovo trailer:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DiRavello

sembra bello, speriamo

GeneralZod

Assolutamente. Io lo presi a 5 euro con il credito Google accumulato dai sondaggi.

Ciccio

Speriamo abbiano sistemato i controlli, già nelle prime scene, tipo la piccola rampa, era ostico. Per il resto bel gioco.

momentarybliss

Volevo recuperarlo su Stadia ma sta ancora a 30 euro, non mi pare il caso. Magari quando esce il sequel calerà di prezzo

GeneralZod

Il primo mi è piaciuto.

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello