Non solo Halo Infinite: 343 Industries al lavoro su un nuovo gioco | Rumor

08 Febbraio 2021 2

Halo Infinite potrebbe non essere l'unico gioco in fase di sviluppo negli studi di 343 Industries: i responsabili della software house sono infatti in procinto di assumere una nuova figura professionale che dovrebbe aiutare a sviluppare un nuovo progetto ambientato nell'universo di Halo, almeno secondo quanto riportato nell'annuncio di lavoro pubblicato sul sito di Microsoft.

Al momento non sono emersi altri dettagli di conseguenza non sappiamo cosa effettivamente bolle in pentola. La software house potrebbe essere al lavoro sul sequel di Halo Wars 2 o su un inedito progetto legato ad Halo Infinite visto che l'atteso titolo, come è stato spiegato, punta ad essere più che un singolo gioco una piattaforma destinata a durare negli anni.

Non si esclude comunque che 343 Industries abbia in mente di espandere lo storico franchise esplorando a generi differenti realizzando magari un rpg ambientato nell'universo di Master Chief, un'ipotesi che personalmente non ci dispiacerebbe.

Nell'attesa di scoprire nuove informazioni sul misterioso progetto, si ricorda che Halo Infinite debutterà nell'autunno 2021 su Xbox One, Xbox Series X|S e PC, trasportando i giocatori nel più ampio e verticale mondo di Halo mai creato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luna Rossa

Questi ragazzi hanno un talento pazzesco e ce li ha in esclusiva Microsoft! Grande Spencer!

Pockocmoc

Cosi loi fanno entrambi a metà, ottimo

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video