Radunate gli eserciti: Total War Warhammer 3 su PC entro fine anno

04 Febbraio 2021 6

SEGA e Creative Assembly hanno annunciato Total War: Warhammer 3 con un imperdibile trailer. Si tratta del terzo capitolo del popolare franchise strategico che porterà i giocatori a prendere parte ad un conflitto di proporzioni epiche.

Previsto in uscita su PC (Steam e Epic Games Store), Warhammer 3 promette di offrire un'esperienza di gioco strategica senza precedenti dove ogni decisione che si prenderà avrà importanti ripercussioni. Confermata la presenza di inedite razze appartenenti all'universo del franchise che consentiranno di scendere sui campi di battaglia con la più ampia varietà di eroi leggendari, mostri, creature volanti e poteri magici che la serie abbia mai visto.

Riunisci i tuoi eserciti e addentrati nel Regno del Caos, una dimensione di orrori indicibili dove il destino del mondo sarà deciso una volta per tutte. Sconfiggerai i tuoi demoni?… oppure li comanderai? I quattro Poteri Perniciosi regnano in questo luogo, nell'eterno tentativo di liberarsi e sommergere il mondo con un'ondata di corruzione demoniaca. Nurgle, il Dio della Peste, Slaanesh, il Signore degli Eccessi, Tzeentch, il Manipolatore di Destini; e Khorne, il dio del sangue e del massacro.

Total War: Warhammer 3 debutterà entro la fine dell'anno su PC; successivamente approderà anche su MacOS e Linux. Il team di sviluppo ha poi specificato che, sin dal giorno di lancio, il prodotto supporterà il multiplayer cross-store di conseguenza gli utenti potranno giocare assieme a prescindere dallo store in cui si è effettuato l'acquisto.

Si segnala che il terzo episodio del franchise avrà solo audio in lingua inglese, tuttavia l'interfaccia utente e la localizzazione del testo saranno disponibili anche in altre lingue, incluso l'italiano.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
G M

Sarò vecchio ma preferisco la Storia, quella fatta bene però non inventata di sana pianta, sperando in qualcosa di simile come in Spicciolati d'Italia che sono delle mod veramente belle.

ReArciù

quest'anno avrebbero potuto far uscire qualcosa di meglio rispetto a troy

Andreoid

Devi aspettare altri due annetti minimo. Prima ci sono Warhammer 3 e il capitolo minore della Total war saga

AleT

Magari! Tengo i vecchi computer solo per giocare alla saga di Total War

Santissimo Padre

mi accodo, e aggiungo anche un empire 2

ReArciù

Ed io aspetto ancora medieval III

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video