Steam Game Festival, oltre 500 demo di nuovi giochi a partire da domani

01 Febbraio 2021 0

Sta per iniziare la nuova edizione dello Steam Game Festival, l'evento online della piattaforma di Valve che offre l'occasione di scoprire alcuni dei prossimi giochi in uscita su Steam con demo e sessioni in live streaming con gli sviluppatori.

Il Festival dei Videogiochi avrà inizio alle ore 19 di domani (2 febbraio) e si concluderà il giorno 10 febbraio. In questo arco di tempo i giocatori di Steam avranno la possibilità di provare oltre 500 nuovi giochi attraverso demo o brevi esperienze giocabili, il tutto accompagnato anche dirette streaming e chat con gli sviluppatori.

Tra i prodotti che rientrano nell'iniziativa, come mostrato nel trailer di presentazione pubblicato da Valve, troviamo Genesis Noir di Feral Cat Den, The Riftbreaker di Exor Studios, Narita Boy di Studio Koba, Almighty: Kill Your Gods di Runwild Entertainment, Fling to the Finish di Splitside Games e Black Book di Morteshka. Tutti i titoli appena citati, insieme a molti altri, potranno essere provati scaricando le rispettive demo dallo store di Steam.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato