
31 Maggio 2021
Biomutant ha finalmente una data d'uscita: THQ Nordic ha infatti comunicato tramite i canali social del gioco che il titolo arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 maggio. Al momento non ci sono però informazioni relative ad una patch next-gen per ottimizzare le prestazioni su PS5 e Xbox Series X/S. In compenso sono state annunciate anche le due edizioni da collezione per le copie fisiche: la Collector's costerà 119,99 euro (109,99 su PC), mentre l'Atomic Edition arriverà con un prezzo di ben 399 euro.
Biomutant is coming to PC, PlayStation 4, and Xbox One on May 25th, 2021. pic.twitter.com/qVdTMaxxS5
— Biomutant (@Biomutant) January 26, 2021
Il contenuto della Collector's prevede, oltre alla copia del gioco, un'action figure del protagonista, un artwork stampato su tessuto in formato A1, un box da collezione e la colonna sonora. L'Atomic Edition invece include un diorama che riproduce una porzione del mondo di gioco da 60x25x30 cm, una steelbook, una t-shirt, un mousepad, e poi l'artwork, la colonna sonora e il box da collezione già presenti nella Collector's.
Se vi state domandando che tipo di gameplay offrirà il titolo, il video qui sotto potrà aiutarvi a farvi un'idea più chiara: si tratta di un open world RPG dallo sfondo post-apocalittico ma dai colori accesi e acidi, con uno spiccato accento sul combattimento fisico (ispirato alle arti marziali), e con la possibilità di ricodificare la struttura genetica del proprio personaggio per mutarne l'aspetto ma anche intervenire su alcune meccaniche del gameplay, oltre a quella di craftare armi ed equipaggiamenti.
Commenti
Speriamo bene visto che già è un paio di anni che rimandano l'uscita
Sembra carino dai. Un misto tra Zelda e altri rpg.