
13 Aprile 2021
Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 è pronto ad approdare su PlayStation 5 sfruttando la potenza dell'hardware per garantire tempi di caricamento e frame rate migliorati rispetto alla versione per PS4, il tutto accompagnato da inedite funzionalità garantite dal DualSense.
Previsto in uscita domani (28 gennaio), il titolo free to play di Namco Bandai promette dunque di offrire un'esperienza di gioco coinvolgente che includerà anche inediti contenuti tra cui una nuova mappa, oltre alla possibilità di trasferire i propri salvataggi dalla versione per PS4.
Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, sulla nuova console, sfrutterà dunque le caratteristiche del DualSense che renderanno più realistiche le fasi di combattimento attraverso l'uso del grilletto adattivo e del feedback aptico il quale funzionerà in combinazione con l'audio per consentire di percepire la differenza tra i vari tipi di arma.
Tra i nuovi contenuti in arrivo, Namco Bandai ha poi presentato la Base Militare, un'inedita mappa ambientata in una pianura vasta e aperta con edifici medio-grandi. Annunciato anche un nuovo voice-over che consentirà di impostare l'audio in lingua inglese cambiando le impostazioni nel menu H.A.R.O in qualunque momento.
Il campo di battaglia si estende nello spazio
Sconfiggi i nemici con il tuo MS o lancia attacchi a sorpresa con la fanteria... Domina le sorti della battaglia, e innalza il tuo grido vittorioso! Multigiocatore online 6 contro 6: Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 ti permette di combattere con i tuoi amici (gioco base gratuito). Completa innumerevoli battaglie e missioni, e diventa un pilota senza pari!
Commenti
io ho provato a scaricarlo su ps5 ma non mi va !!!
E in tutto ciò, ancora si ostinano a non portarlo su PC
Niente gli anni passano, ma su HDblog, le immagini ancora non si zoomano...
ottimo