Halo Infinite, in arrivo nuovi dettagli: programmati aggiornamenti mensili

26 Gennaio 2021 11

Nuove informazioni su Halo Infinite arriveranno questa settimana, come annunciato su Reddit da Brian "Ske7ch" Jarrard di 343 Industries.

Il team di sviluppo, dopo l'ultimo aggiornamento che risale al mese scorso dove è stato confermato il periodo di debutto del gioco, è dunque pronto a rilasciare nuovi dettagli sull'atteso titolo attraverso aggiornamenti mensili di "alto livello", il primo dei quali sarà pubblicato nei prossimi giorni.

Le nuove informazioni sullo stato dei lavori di Halo Infinite, secondo quando affermato da Jarrard, riguarderanno la parte sandbox del gioco con il team di sviluppo che spiegherà alcune meccaniche.

Si sottolinea tuttavia che nell'imminente aggiornamento non saranno pubblicati screenshot o trailer in anteprima e non sarà comunicata la data precisa di uscita visto che allo stato attuale l'obiettivo di 343 Industries è quello di offrire alla community una maggiore conoscenza sulla visione del gioco che il team sta portando avanti.

Halo Infinite, che sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S e PC, promette di essere "il più ampio e verticale mondo di Halo mai creato" regalando ai giocatori un'esperienza di gioco senza precedenti nel franchise con un focus particolare sulla fedeltà visiva e sul sistema di personalizzazione di armi, armature e veicoli.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jose manu

Si ma bisogna calcolare anche l'immagine dell'azienda. Ci può essere un film che ha incassato tantissimo ma ha fatto talmente schifo che non hanno avuto coraggio di fare un sequel (spiderman 3)

jose manu

Saranno buggati

Fabios112

Ahahah vero. Hanno coperto le spese di sviluppo in 5h

alessandro78293

Beh hanno fatto un botto di soldi con un prodotto pieno di bug:)

trodert

e allora lo devono fixare

Ansem The Seeker Of Darkness

anche su ps4, ma in ogni caso su pc funziona in un altro modo. E come ho già detto ci sono le impostazioni apposta per selezionare le lingue. E' un bug e anche grave.

momentarybliss

Penso che quanto è successo con CP2077 abbia messo la sc@gozzo a tutta l'industria videoludica

trodert

nell'xbox se vuoi giocare a un gioco in un'altra lingua, devi cambiare la lingua di sistema e riavviare la console

Ansem The Seeker Of Darkness

Ma nelle impsotazioni ti fa comunque scegliere la lingua, peccato se la cambi poi non ti fa giocare a nulla

trodert

E' un retaggio dell'xbox

Ansem The Seeker Of Darkness

Chissà se intanto su PC sistemeranno il "piccolo" bug che non si può mettere il gioco in una lingua diversa da quella di sistema.

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy