Wonder Boy: Asha in Monster World, nuovo trailer svela la data di arrivo

26 Gennaio 2021 3

Wonder Boy: Asha in Monster World si mostra in un inedito trailer che conferma la data di arrivo in occidente. L'atteso titolo sarà disponibile nel secondo trimestre del 2021.

Previsto in uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch, Asha in Monster World è il remake di Wonder Boy IV i cui lavori sono affidati ad alcuni dei responsabili del gioco originale tra cui il creatore della serie, Ryuichi Nishizawa, affiancato da Shinichi Sakamoto per il comparto sonoro e Takanori Kurihara che ricopre il ruolo di manager creativo.

Sebbene la storia rimanga fedele a quella proposta nel gioco uscito nel 1994, l'aggiunta di inedite scene di intermezzo promette di ampliare ed approfondire il comparto narrativo, il tutto accompagnato da una grafica 3D e da un gameplay che resta fedele all'originale. Inoltre, per la prima volta in assoluto, si potranno ascoltare le voci dei personaggi.

Wonder Boy: Asha in Monster World sarà disponibile sia in edizione digitale sia fisica, quest'ultima oltre al remake, includerà anche il titolo originale.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arturo Smeraldo

Può essere che la Switch riproduca solo giochi pessimi in termini di grafica?non è in grado nemmeno di far girare Genshin Impact ma scherziamo?Genshin Impact gira pure sul mio vecchio s8...

Trhistan

Per me wonder boy è solo quello con lo skateboard.

efremis

Farà contenti 2 miei fratelli (anche se non capisco perché solo su PS4 e Switch).

Recensione Monitor MSI OPTIX MAG274QRF-QD: gaming al top e non solo

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy