Metroid: l’astronave di Samus Aran potrebbe diventare un set LEGO

21 Gennaio 2021 4

Un set Lego dedicato al popolare Metroid potrebbe diventare realtà: un utente ha infatti caricato sul portale LEGO Ideas (link in FONTE) il design dell’astronave di Samus Aran, la protagonista della leggendaria serie, e il progetto sta ottenendo buoni risultati con oltre 8.000 voti.

Raggiungendo quota 10.000 voti, infatti, l'azienda dei mattoncini colorati potrebbe prendere in considerazione la costruzione per creare un vero set da commercializzare.


Il programma LEGO Ideas è un sistema tramite cui la società danese offre l'opportunità ai fan di sbizzarrirsi creando nuovi progetti. I migliori - quelli che riscontrano maggior successo nel pubblico - vengono poi valutati per essere trasformati in veri e propri mattoncini colorati. Non tutti però vengono realizzati e dal 2008 solo 33 progetti sono arrivati sugli scaffali dei negozi, tra cui un Razzo Saturn V del 1969 e un set dedicato alla serie Doctor Who.

Nell'attesa di scoprire se il progetto Lego di Metroid arriverà effettivamente nei negozi, si ricorda che i fan della serie stanno anche aspettando di scoprire nuove informazioni sul quarto capitolo del franchise il cui sviluppo ha attraversato momenti tutt'altro che rosei.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cloud387

Quelli sono stati ideati da Nintendo, qui parliamo di Lego Ideas e Nintendo non condividerà mai i guadagni su una sua proprietà intellettuale.

Se vai sul sito lego ci sono una marea di Lego a tema Zelda ecc ecc che hanno superato le firme necessarie, peccato che siano tutte state rifiutate.

MeddLife

chi lo sa, hanno già in catalogo roba con mario e il nes

Cloud387

Non passerà mai l'approvazione di Nintendo.

Zer1

É dieci anni che si aspetta Metroid, ma Nintendo continua con i remaster...

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move